Contenuto sponsorizzato
Finisce con l'auto ruote all'aria, ragazza 21enne finisce al pronto soccorso

E' successo a Fornace poco prima delle 11. Sul posto ambulanza e carabinieri. FOTO all'interno

Pubblicato il - 10 settembre 2017 - 12:35

FORNACE. Incidente questa mattina a Fonace, sulla Strada provinciale 71, poco prima delle 11. Forse per colpa della strada bagnata una ragazza di 21 anni ha perso il controllo dell'auto finendo fuori strada.

Il mezzo, nell'impatto con il bordo strada, si è cappottato finendo ruote all'aria. Sul posto si sono subito diretti i soccorsi, con l'ambulanza Stella Bianca del 118 di Albiano e con i Vigili del Fuoco volontari di Fornace. La conducente è stata trasportata al Pronto soccorso dell'ospedale Santa Chiara. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso e per i rilievi effettuati dai carabinieri che dovranno ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Video del giorno
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

23 settembre - 13:10

Era nell'aria da mesi, ora è ufficiale. Aperto nel 2012 attraverso un protocollo che impegnava l'Itea (proprietaria dei locali) e Forum Trentino per la Pace (promotore dell'iniziativa), ha visto il succedersi di due diverse gestioni

23 settembre - 15:11

Tante le iniziative in campo tra eventi, divertimento e degustazioni. La pera protagonista della kermesse organizzata dalla Pro loco di Vattaro in sinergia con le realtà agricole e artigiane dell'Altipiano della Vigolana

23 settembre - 06:53

Nel secondo trimestre dell'anno, aprile-giugno, l'occupazione resta invariata. Bene trasporti e manifatturiero, giù 'servizi alle imprese e terziario avanzato'. Luca Rigotti, vice presidente della Camera di commercio: "Quadro generalmente favorevole, ma segnali contrastanti dalla domanda interna, meglio l'export. L'agricoltura darà risultati soddisfacenti"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato