Contenuto sponsorizzato
San Donà, prende fuoco l'auto mentre guida

Nessun ferito ma tanta paura. Sul posto i vigili del fuoco di Cognola e i permanenti di Trento 

Foto: ildolomiti.it
Pubblicato il - 12 settembre 2017 - 18:36

SAN DONA'. Tanta paura ma per fortuna nessun ferito oggi pomeriggio a San Donà, in via per Cognola, dove un'auto guidata da un uomo ha preso fuoco.

 

L'uomo stava andando verso Trento quando altri automobilisti provenienti dal senso opposto hanno iniziato a segnalargli del fumo che stava uscendo dal cofano dell'auto.

 

 

Fermatosi accanto ad uno stallo per autobus il guidatore ha immediatamente chiamato il 112. Dal motore dell'auto si sono sprigionate immediatamente delle fiamme che hanno avvolto parte del mezzo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Cognola e i permanenti di Trento che sono riusciti a spegnere il fuoco. Ad intervenire anche la Polizia locale per ricostruire la dinamica di quello che è successo e per regolare il traffico.

 

Video del giorno
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

23 settembre - 13:10

Era nell'aria da mesi, ora è ufficiale. Aperto nel 2012 attraverso un protocollo che impegnava l'Itea (proprietaria dei locali) e Forum Trentino per la Pace (promotore dell'iniziativa), ha visto il succedersi di due diverse gestioni

23 settembre - 15:11

Tante le iniziative in campo tra eventi, divertimento e degustazioni. La pera protagonista della kermesse organizzata dalla Pro loco di Vattaro in sinergia con le realtà agricole e artigiane dell'Altipiano della Vigolana

23 settembre - 06:53

Nel secondo trimestre dell'anno, aprile-giugno, l'occupazione resta invariata. Bene trasporti e manifatturiero, giù 'servizi alle imprese e terziario avanzato'. Luca Rigotti, vice presidente della Camera di commercio: "Quadro generalmente favorevole, ma segnali contrastanti dalla domanda interna, meglio l'export. L'agricoltura darà risultati soddisfacenti"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato