Contenuto sponsorizzato
Si lancia con il parapendio e centra un palo segna-vento, donna trasportata all'ospedale in elisoccorso

L'incidente è avvenuto intorno alle 19 dopo il lancio da Alpo. Sul posto sono intervenuti tempestivamente anche i vigili del fuoco volontari di Bondone e l'ambulanza di Storo

Pubblicato il - 13 settembre 2017 - 20:08

BONDONE. Incidente in parapendio per una donna di 42 anni intorno alle 19 a Idroland in località Baitoni nel comune di Bondone di Storo. 

 

La donna si è lanciata da Alpo e qualcosa è andato storto in fase di atterraggio, tanto che ha prima centrato un palo segna-vento e quindi è caduta violentemente a terra.

 

Sul posto si sono subito portati i vigili del fuoco volontari di Bondone Baitoni e l'ambulanza di Storo per prestare i primi soccorsi prima del trasporto in elicottero all'ospedale.

 

La donna non sembra in gravi condizioni, anche se ha riportato diverse contusioni, in particolare alla testa e alla schiena.  

Video del giorno
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

23 settembre - 13:10

Era nell'aria da mesi, ora è ufficiale. Aperto nel 2012 attraverso un protocollo che impegnava l'Itea (proprietaria dei locali) e Forum Trentino per la Pace (promotore dell'iniziativa), ha visto il succedersi di due diverse gestioni

23 settembre - 15:11

Tante le iniziative in campo tra eventi, divertimento e degustazioni. La pera protagonista della kermesse organizzata dalla Pro loco di Vattaro in sinergia con le realtà agricole e artigiane dell'Altipiano della Vigolana

23 settembre - 06:53

Nel secondo trimestre dell'anno, aprile-giugno, l'occupazione resta invariata. Bene trasporti e manifatturiero, giù 'servizi alle imprese e terziario avanzato'. Luca Rigotti, vice presidente della Camera di commercio: "Quadro generalmente favorevole, ma segnali contrastanti dalla domanda interna, meglio l'export. L'agricoltura darà risultati soddisfacenti"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato