Contenuto sponsorizzato
Oggi alle Viote tutti con il naso all'insù per osservare il sole e la volta celeste

Ad accompagnare i visitatori ci saranno gli esperti del Muse e dei potenti telescopi

Pubblicato il - 13 agosto 2017 - 09:23

TRENTO. Oggi grazie al Muse, tempo permettendo, ci sarà un doppio appuntamento con l'astronomia e per gli appassionati una giornata davvero da non perdere.

 

Alla Terrazza delle Stelle, Viote Monte Bonodone,  fino alle 18.30, si svolgerà l’osservazione del Sole. Mentre in orario serale, attorno alle 21, si svolgerà l’osservazione della volta celeste.

 

Una giornata, quindi, che vedrà alle Viote tutti con il naso all’insù accompagnati nell'osservazione, ovviamente, dagli esperti del Muse con l’ausilio di potenti telescopi.

 

Video del giorno
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

24 settembre - 12:40

Il popolare giornalista ospite applauditissimo al Festival delle Resistenze contemporanee di Trento: "E' un privilegio, infatti che differenza c'è tra un trentino e un veneto?"

24 settembre - 20:16

Dal presidente altoatesino Arno Komaptscher al senatore Franco Panizza, dal deputato Riccardo Fraccaro al consigliere Walter Kaswalder, tutti al fianco del governo catalano. "L'autonomia della Catalogna esiste solo sulla carta. Stessa situazione qui negli anni '50, solo che il clima internazionale era favorevole" 

24 settembre - 18:56

L'incidente è avvenuto intorno alle 15.30 sulla statale 421. Ad avere la peggio la signora che era alla guida dell'altro mezzo trasportata all'Ospedale di Arco con diversi traumi

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato