Contenuto sponsorizzato
Aquila, Mori e Nago Torbole in testa, la Condinese rimonta la Virtus e pareggia 3-3

Calcio. Davide Dalfovo batte la Monte Baldo e lancia a sei punti la formazione di Gabrielli, ma Marzocchella e Canali tengono il Mori S. Stefano a contatto. Santuliana regala tre punti al Nago Torbole. Alla ViPo la gara contro il Gardolo 

Una fase di gioco di Alense-Rotaliana
Di Luca Andreazza - 10 settembre 2017 - 21:38

TRENTO. Restano tre le formazioni a punteggio pieno al triplice fischio che chiude la seconda giornata del campionato di Promozione.

 

Una doppietta di Davide Dalfovo consente all'Aquila Trento di espugnare il terreno di gioco della Monte Baldo per 2-1, Alvarado accorcia per i padroni di casa, ma non basta e la formazione di Gabrielli si porta a quota sei punti.

 

Ancora immacolato il cammino del Mori S. Stefano, Marzocchella e Canali regolano per 2-0 il Cavedine Lasino, mentre Santuliana decide la sfida tra Pergine calcio e Nago Torbole 0-1.

 

Il big match tra Alense e Rotaliana termina 1-1. Dopo un primo tempi a reti inviolate, una punizione di Giacomo Debiasi porta avanti la squadra di Renzo Scremin. I biancazzurri di Max Baldo però reagiscono e Daniele De Simone risponde su calcio piazzato per il pareggio. Il risultato non cambia più.

 

Wegher e la doppietta di Luca Moser non lasciano scampo al Porfido Albiano e firmano un rotondo successo per la Garibaldina che in casa si sbarazza per 3-0 degli ospiti.

 

La ViPo Trento si aggiudica la gara sul Gardolo per 2-0 firmato Mantovani e Tessaro, mentre Volano e Bassa Anaunia impattano per 0-0.

 

Parte forte la Virtus Trento, che trascinata dalla tripletta di Rella si porta sul 3-1 contro la Condinese a fine tempo. Nella ripresa però la formazione di Claudio Ischia cambia marcia: Marco Usardi e Santi firmano il pari.

 

CLASSIFICA

Aquila Trento 6, Mori S. Stefano 6, Nago Torbole 6, Virtus Trento, 4, Alense 4, Rotaliana 4, Garibaldina 4, ViPo Trento 3, Gardolo 3, Volano 1, Bassa Anaunia 1, Cavedine Lasino 1, Monte Baldo 0, Porfido Albiano 0, Condinese 0, Pergine 0

 

Alense - Rotaliana 1-1

Reti: Debiasi (A), De Simone (R)

 

Garibaldina - Porfido Albiano 3-0

Reti: Wegher, L. Moser, L. Moser

 

Monte Baldo - Aquila Trento 1-2

Reti: Dalfovo (A), Dalfovo (A), Alvarado (M)

 

Mori S. Stefano - Cavedine Lasino 2-0

Reti: Marzocchella e Canali

 

Pergine Calcio - Nago Torbole 0-1

Reti: Santuliana

 

Vipo Trento - Gardolo 2-0

Reti: Mantovani, Tessaro

 

Virtus Trento - Condinese 3-3

Reti: Rella (V), aut. El Haddavi (V), Rella (V), Rella (V), Marco Usardi (C), Santi (C)

 

Volano - Bassa Anaunia 0-0

Video del giorno
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.12 del 17 Novembre
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Guarda le edizioni precedenti
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

18 novembre - 06:55

Il deputato trentino: "Finalmente il Pd ragiona in termini di coalizione, cosa che in Trentino è pacifica perché da sempre c'è un centrosinistra plurale".  Fassino: "Da una parte un centrodestra prigioniero di Salvini e dall'altra un movimento 5 Stelle pericoloso per il Paese"

17 novembre - 19:14

Questa la decisione del gip Forlenza che oggi ha concluso l'udienza preliminare. Il processo inizierà il 12 aprile del prossimo anno. Da Itas richieste di risarcimento milionarie

17 novembre - 13:05

Entrano fin davanti alla porta dell'assessora all'Università e appiccicano un cartello con le richieste. Sara Ferrari: "Abbiamo stanziato e confermato anche per i prossimi anni un milione di euro ma io mi confronto con i rappresentanti eletti"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato