Contenuto sponsorizzato
Splendido poker di Matteo Trentin, sua l'ultima tappa alla Vuelta

Ciclismo. Il borghigiano si impone in volata nell'ultima frazione della corsa spagnola. Il quarto sigillo personale è un impresa che a un italiano non accadeva dalle altrettante vittorie di Vincenzo Nibali al Tour 2014

Di Luca Andreazza - 10 settembre 2017 - 21:14

MADRID (Spagna). Un altro acuto e Matteo Trentin vince la sua quarta tappa in questa Vuelta. Dopo 117 chilometri, il 28enne della Quick Step Floors si impone allo sprint nell'ultima frazione della corsa spagnola da Arroyomolinos a Madrid, davanti al francese Lorrenzo Manzin e al danese Soren Kragh Andersen. 

 

Il quarto sigillo personale è un'impresa che a un corridore italiano non riusciva nelle grandi corse a tappe dal Tour 2014, quando Vincenzo Nibali mise insieme altrettante vittorie. 

 

Dopo ventuno tappe chiude in maglia rossa il britannico Chris Froome (Team Sky), che si aggiudica così in questa stagione Tour de France e Vuelta. Vincenzo Nibali e Ilnur Zakarin completano il podio.

 

Video del giorno
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.12 del 17 Novembre
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Guarda le edizioni precedenti
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

18 novembre - 06:55

Il deputato trentino: "Finalmente il Pd ragiona in termini di coalizione, cosa che in Trentino è pacifica perché da sempre c'è un centrosinistra plurale".  Fassino: "Da una parte un centrodestra prigioniero di Salvini e dall'altra un movimento 5 Stelle pericoloso per il Paese"

17 novembre - 19:14

Questa la decisione del gip Forlenza che oggi ha concluso l'udienza preliminare. Il processo inizierà il 12 aprile del prossimo anno. Da Itas richieste di risarcimento milionarie

17 novembre - 13:05

Entrano fin davanti alla porta dell'assessora all'Università e appiccicano un cartello con le richieste. Sara Ferrari: "Abbiamo stanziato e confermato anche per i prossimi anni un milione di euro ma io mi confronto con i rappresentanti eletti"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato