Contenuto sponsorizzato
Dall'1 luglio niente visto per i cittadini italiani per il Vietnam

Il governo asiatico ha deciso di continuare ad estendere l'esenzione al visto turistico per tutti i cittadini di 5 Paesi europei, tra cui c'è anche l'Italia. I consigli del Tour Operator di Trento Viaggigiovani.it

Di spazio autogestito - di Viaggigiovani.it - 21 giugno 2017 - 19:57

TRENTO. Continua l'esenzione dal visto per i cittadini italiani che vorranno recarsi in Vietnam. Buone notizie, dunque, per tutti i viaggiatori di "casa nostra" che si recheranno nel Paese asiatico.

 

Nell'ultima conferenza di maggio 2017, il Governo del Vietnam, infatti, aveva preso la decisione di continuare ad estendere l'esenzione al visto turistico per tutti i cittadini di 5 Paesi europei, tra cui c'è anche l'Italia.

 

Questa decisione è valida per viaggi con una permanenza massima nel Paese di 15 giorni e sarà in vigore dall'1 luglio 2017 al 30 giugno 2018. Nel caso di viaggi di maggior durata, è necessario provvedere autonomamente al visto E-Visa online sul sito ufficiale.

Video del giorno
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.12 del 17 Novembre
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Guarda le edizioni precedenti
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

18 novembre - 06:55

Il deputato trentino: "Finalmente il Pd ragiona in termini di coalizione, cosa che in Trentino è pacifica perché da sempre c'è un centrosinistra plurale".  Fassino: "Da una parte un centrodestra prigioniero di Salvini e dall'altra un movimento 5 Stelle pericoloso per il Paese"

17 novembre - 19:14

Questa la decisione del gip Forlenza che oggi ha concluso l'udienza preliminare. Il processo inizierà il 12 aprile del prossimo anno. Da Itas richieste di risarcimento milionarie

17 novembre - 13:05

Entrano fin davanti alla porta dell'assessora all'Università e appiccicano un cartello con le richieste. Sara Ferrari: "Abbiamo stanziato e confermato anche per i prossimi anni un milione di euro ma io mi confronto con i rappresentanti eletti"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato