Contenuto sponsorizzato

Dall'1 luglio niente visto per i cittadini italiani per il Vietnam

Il governo asiatico ha deciso di continuare ad estendere l'esenzione al visto turistico per tutti i cittadini di 5 Paesi europei, tra cui c'è anche l'Italia. I consigli del Tour Operator di Trento Viaggigiovani.it

Di spazio autogestito - di Viaggigiovani.it - 21 giugno 2017 - 19:57

TRENTO. Continua l'esenzione dal visto per i cittadini italiani che vorranno recarsi in Vietnam. Buone notizie, dunque, per tutti i viaggiatori di "casa nostra" che si recheranno nel Paese asiatico.

 

Nell'ultima conferenza di maggio 2017, il Governo del Vietnam, infatti, aveva preso la decisione di continuare ad estendere l'esenzione al visto turistico per tutti i cittadini di 5 Paesi europei, tra cui c'è anche l'Italia.

 

Questa decisione è valida per viaggi con una permanenza massima nel Paese di 15 giorni e sarà in vigore dall'1 luglio 2017 al 30 giugno 2018. Nel caso di viaggi di maggior durata, è necessario provvedere autonomamente al visto E-Visa online sul sito ufficiale.

Video del giorno
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 17 gennaio 2018
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Guarda le edizioni precedenti
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

18 gennaio - 12:47

Proposta dal consigliere Giacomo Bezzi, il testo è stato votato all'unanimità. Ma Claudio Cia: "In questi ultimi anni si è puntato anche troppo sugli elicotteri impoverendo i servizi nelle valli. Il costo di quello preso a noleggio è di 7 mila euro al giorno"

18 gennaio - 15:58

Per il vicario genere: "Troppe incombenze amministrative ed economiche per i parroci che hanno anche più parrocchie. Serve l'aiuto dei laici"

17 gennaio - 19:43

La sua rielezione sembrava tramontata ma Dellai spinge perché si ripresenti sul collegio senatoriale che lo ha eletto nel 2013. Di conseguenza toccherebbe a Mellarini spostarsi su quello più insidioso di Pergine. Il braccio di ferro è già iniziato

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato