Il presidente della Provincia Arno Kompatscher e l'assessore alla Salute Thomas Widmann hanno ribadito la bontà della "via altoatesina" per contenere il virus.
La famosa casa spumantistica trentina annuncia la partnership con Formula 1. Le bottiglie Ferrari saranno su tutti i podi del Gran Premio per tre anni.
Dura la reazione dell'Ordine dei medici di Verona dopo la manifestazione di sabato 27 febbraio in Piazza Bra.
I laboratori dell'Azienda sanitaria nelle ultime 24 ore hanno effettuato 1.429 tamponi molecolari e registrati 97 nuovi casi. Inoltre 139 test antigenici positivi
Un ciclista è stato investito da un veicolo all'altezza dell'incrocio tra via Vigolana e via Rosmini a Pergine. Un impatto molto violento e il 73enne è stato sbalzato a terra sull'asfalto.
Nella bozza del nuovo Dpcm ci sono alcune importanti novità e tornano restrizioni già viste in precedenza.
Domenica dei giovani stavano risalendo verso il monte Novegno quando hanno notato delle ossa spuntare dal suolo
L'allerta è scattata nella mattina di oggi lungo la strada statale del Brennero tra le gallerie di Laives e San Giacomo. In azione la macchina dei soccorsi
Drammatico incidente a Ponte Caffaro, in gravissime condizioni un uomo che è stato travolto dalla sua stessa automobile.
Un 52enne è stato rintracciato e arrestato con le accuse di furto aggravato, ricettazione e indebito utilizzo di carte di pagamento.
La pubblicità diceva "solo 0,25 cent al minuto", ma controllando sull'app emergeva la contraddizione: il vero prezzo era di 0,25 euro al minuto.
E' stata firmata l'ordinanza da parte del presidente della Provincia Arno Kompatscher con cui si estendono fino al 7 marzo le restrizioni anche al Comune di Scena
La campagna vaccinale sta procedendo troppo lentamente la “ricetta” di Ferro per cambiare passo: “Recuperare più dosi e valutare la possibilità di offrire un’unica somministrazione alla...
La lite scoppiata in mezzo alla strada ha coinvolto 12 persone.
Hanno tutte fra i 20 e i 30 anni le persone che sono state sanzionate dai carabinieri perché sorprese ad organizzare una festa in un maso isolato.