Contenuto sponsorizzato

Sbanda in fase di sorpasso, salta lo spartitraffico e colpisce frontalmente un'auto

L'incidente è avvenuto in via Brennero, tre le persone ferite trasportate all'ospedale Santa Chiara di Trento. Sul posto i soccorsi, i vigili del fuoco volontari di Gardolo, i permanenti di Trento e la polizia

Pubblicato il - 15 dicembre 2017 - 22:47

TRENTO. Violento frontale poco dopo le 21 di venerdì 15 dicembre in via Bolzano a Trento all'altezza dell'Admiral.

 

La dinamica dell'incidente vede la Daihatsu Terios procedere in direzione nord, quando è sbandata in fase di sorpasso. Il conducente ha perso il controllo del veicolo e ha saltato il cordolo spartitraffico scontrandosi con la Toyota Land Cruiser che procedeva in direzione opposta. 

Sul posto si sono immediatamente portati i vigili del fuoco volontari di Gardolo, i permanenti di Trento, la Croce Rossa e le ambulanze di Trentino Emergenza, oltre alla polizia per gestire il traffico, effettuare i rilievi del caso e ricostruire l'esatta dinamica del sinistro. 

 

Tre i feriti, due uomini di 76 e 70 anni e una donna di 70 anni, trasportati all'ospedale Santa Chiara di Trento, mentre il cane a bordo di uno dei veicoli è uscito indenne.

Video del giorno
Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 15 ottobre 2018
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

16 ottobre - 13:49

Il precedente bando era stato annullato per irregolarità formali. Si dice amareggiato e non sa se presenterà la sua candidatura: "Ho portato in attivo il Centro, anche grazie al sostegno della Provincia. Ma ora sarà tenuto in considerazione tutto quello che è stato fatto?"

16 ottobre - 06:01

Nelle risposte a ilDolomiti i candidati si sono espressi anche sul tema dei campi nomadi. Magagni, che con i sinti lavora da 25 anni: "Dicono che devono essere espulsi? Ma dove? Sono trentini dai tempi di Cecco Beppe"

16 ottobre - 13:01

E' successo nella notte tra lunedì e martedì a Trento Nord, in zona Roncafort, quando i militari sono entrati in azione per la presenza di alcune persone a bordo di un'auto in sosta. Un 39enne prova a scappare, aveva circa 230 grammi di cocaina e 50 grammi di eroina

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato