Contenuto sponsorizzato

Sorpassa una corriera, ma finisce contro un'auto, grave un motociclista di 44 anni

E' successo lungo la strada statale 50 per San Martino di Castrozza. Il centauro è stato trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento

Foto Twitter Tgr Rai Trentino
Pubblicato il - 23 giugno 2018 - 17:48

SAN MARTINO. Un sorpasso azzardato. Questo alla base dell'incidente che ha visto coinvolti diversi mezzi.

 

E' successo all'altezza di San Martino di Castrozza intorno poco prima delle tredici e anche una vettura è rimasta coinvolta.

 

Il conducente della moto ha cercato di sorpassare una corriera lungo la strada statale 50, quando si è visto arrivare nel senso opposto un'auto.

 

A quel punto il centauro ha provato a rientrare in carreggiata, ma nella fase di riportarsi al centro sembra abbia urtato la corriera.

 

Il conducente di 44 anni ha perso il controllo del mezzo per finire a terra e sbattere contro la vettura che proveniva nell'altra direzione

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza e elicottero, i vigili del fuoco volontari di zona e le forze dell'ordine per effettuare i rilievi,l ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

Dopo le prime cure del caso, l'uomo è stato trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento.

Video del giorno
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 22 settembre 2018
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

23 settembre - 06:01

Ha 22 anni ed è tra i più giovani candidati che si presenteranno per le elezioni del prossimo 21 ottobre. E' consigliere circoscrizionale a Villazzano. "Il rinnovamento in agraria è la lavorazione di profondità che libera terra nuova. Come per l'agricoltura, anche la politica ha bisogno di liberare 'terra nuova', ha bisogno di liberare nuove forze, nuove generazioni che sono al momento espulse da questo mondo"

22 settembre - 17:34

L'errore nella grafica del materiale informativo. Zanella (Paolo) diffida i grillini. "E sui flyer manca anche l'indicazione del 'committente responsabile'. Quelli che parlano tanto di legalità sono i primi a non rispettare le regole"

22 settembre - 18:05

La commissione centrale ha estratto sia i nomi dei candidati che i contrassegni apparentati 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato