Contenuto sponsorizzato

Incidente sulla SS237, un'auto si schianta contro un autocarro. Sei persone coinvolte

E' successo nelle prime prime ore di questa mattina nella zona di Roncone. Sul posto vigili del fuoco e polizia locale 

Pubblicato il - 12 novembre 2019 - 08:36

RONCONE. Sono sei le persone coinvolte nell'incidente che si è verificato questa mattina nella zona di Sella Giudicarie a Roncone, sulla SS237, dove un'auto ha tamponato l'autocarro di una ditta privata.

 

L'incidente è avvenuto attorno alle 7.30. Il guidatore dell'auto, probabilmente per un colpo di sonno o per il manto stradale reso scivoloso dalla pioggia, non è riuscito a fermarsi e lo schianto con l'autocarro è stato inevitabile.

 

Sul sono portati i vigili del fuoco volontari e gli agenti della polizia locale Valle del Chiese.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.35 del 11 Dicembre
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

13 dicembre - 05:01

Stefano Galvagni della Funzione pubblica Cgil spiega: "Abbiamo fatto incontri con la Pat e queste persone da anni sono precari dopo aver fatto concorsi e occupando posti vacanti. Una situazione ancora più odiosa perché era stato promesso un intervento in finanziaria ma non c'è nulla"

12 dicembre - 17:47

Il consigliere di Agire chiede di introdurre il principio di connivenza o complicità della famiglia: “Si deve consentire ai conviventi stessi di fornire una prova liberatoria, nel senso di dimostrare di non aver agevolato né partecipato, neppure omissivamente, alla realizzazione di condotte antisociali”

12 dicembre - 18:39

Le nevicate in corso hanno impedito all’elicottero di intervenire, pertanto è stata inviata le squadre del soccorso alpino. Gli escursionisti sono stati raggiunti giusto in tempo visto che uno di loro è stato colpito da un principio di ipotermia

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato