Contenuto sponsorizzato

Si apparta con una prostituta cinese ma viene colpito da un infarto. Morto un pensionato

E' successo nel bellunese. Inutili purtroppo i tentativi da parte dei sanitari di rianimarlo

Pubblicato il - 12 luglio 2020 - 08:40

BELLUNO. Si era appartato con una prostituta cinese ma qualcosa è andato storto. Un pensionato bellunese ad un certo punto è stato colto da un malore che si è rivelato fatale.

 

Il fatto è avvenuto venerdì pomeriggio. La donna cinese dopo essersi accorta che l'anziano era stato colpito da un infarto ha chiesto aiuto ad una amica per riuscire a comunicare e ha dato immediatamanete l'allarme.

 

Sul posto si sono portati soccorsi sanitari che hanno cercato di rianimare l'uomo ma purtroppo i tentativi sono stati vani.

 

A intervenire anche i carabinieri che hanno cercato, e poi trovato, la donna che ha dato l'allarme visto che si era allontanata.

 

La salma è stata messa a disposizione della magistratura. Sono in corso le verifiche da parte delle forze dell'ordine per chiarire quello che è successo.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 06 agosto 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

06 agosto - 19:16

Sembravano due ordini del giorno semplici ed efficaci quelli presentati da Degasperi e Ghezzi eppure la maggioranza ha detto ''no'' ad entrambi. Nel primo caso (vista la riforma che prevede che le Apt raggiungano il 51% dei finanziamenti privati) si chiedeva che si assicurasse la massima chiarezza nell'utilizzo delle risorse pubbliche. Nel secondo che si facessero lavorare le maestranze trentine e si privilegiassero i paesaggi locali anziché quelle ''rubate'' all'estero. Purtroppo è andata male

06 agosto - 18:07

La storia raccontata da Alessandro, papà di Vittoria di 3 anni: "Sono rimasto davvero colpito da tutto l'aiuto che ci è arrivato. Ci eravamo già rassegnati e avevamo pensato di dire alla piccola che il coniglietto fosse partito per una vacanza al mare senza avvisarci, e che non sapevamo quando sarebbe tornato"

06 agosto - 17:45

Complessivamente il Trentino sale a  5.610 casi e resta a 470 decessi da inizio epidemia. Attenzione massima in Alto Adige, trovati 12 positivi nelle ultime 24 ore

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato