Contenuto sponsorizzato

E' morto il bambino di 10 anni che si era scontrato in bici contro un'auto a Civezzano

L'incidente era avvenuto in località Bosco di Civezzano all'altezza del bivio di Sant'Agnese. Purtroppo le ferite si sono rivelate troppo gravi

Pubblicato il - 21 June 2021 - 17:12

CIVEZZANO. E' morto purtroppo morto il bimbo di 10 anni coinvolto in un incidente a Civezzano sabato scorso (Qui articolo).

 

Il piccolo è deceduto all'ospedale Santa Chiara di Trento dopo due giorni di ricovero. Si era scontrato in bici contro un'auto.

 

L'allerta era scattata in località Bosco di Civezzano all'altezza del bivio che collega Sant'Agnese dove si è verificato un impatto molto violento: il piccolo era finito a terra e aveva sbattuto la testa sull'asfalto. 

 

Immediato l'allarme e sul posto si erano tempestivamente portati i soccorsi, ambulanza e vigili del fuoco di zona, mentre un infermiera di passaggio aveva avviato le manovre di rianimazione. 

 

Le condizioni del bambino era apparse fin da subito estremamente gravi e da Trento era decollato l'elicottero. Immobilizzato e stabilizzato, il piccolo era stato trasferito d'urgenza all'ospedale del capoluogo. 

 

Purtroppo, il bambino di 10 anni non ce l'ha fatta, troppo gravi le ferite. Le indagini per ricostruire l'esatta dinamica sono affidate ai carabinieri.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 29 luglio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
30 luglio - 13:36
A due anni dalla sua scomparsa, lo scrittore Mario Martinelli verrà ricordato con "La scelta del Jobrero", un 'récital in parole, immagini e [...]
Cronaca
30 luglio - 13:38
Il biker stava percorrendo la pista “Rode Line” quando ha perso il controllo della mountain bike finendo a sbattere contro gli alberi. [...]
Cronaca
30 luglio - 12:03
Le ricerche erano cominciate nella notte, dopo l’allarme del gestore del rifugio Treviso che non aveva visto l’alpinista rientrare. L’uomo, [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato