Contenuto sponsorizzato

Incidente a Rovereto, una 14enne viene investita mentre attraversa la strada

L'allerta è scattata a Rovereto. Nonostante la brusca frenata e le manovre per evitare la collisione, l'impatto è stato inevitabile. Una 14enne è stata trasferita in ospedale

Pubblicato il - 23 October 2021 - 21:14

ROVERETO. Una 14enne è stata investita in Vallagarina, soccorsa è stata trasferita in ambulanza all'ospedale per accertamenti e approfondimenti.

 

L'allerta è scattata intorno alle 20 di oggi, sabato 23 ottobre, in via Prato poco lontano dalla rotatoria in località San Giorgio a Rovereto.

 

Secondo le prime ricostruzioni, la giovane ha attraversato la strada senza accorgersi dell'arrivo di un'auto. 

 

Forse a sua volta sorpreso, il conducente ha visto tardi il pedonale e ha provato a frenare bruscamente per evitare l'impatto.

 

Le manovre però si sono rivelate vane e la vettura ha urtato il pedone che è stato sbalzato a terra e così è finito sull'asfalto.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza e polizia locale di Rovereto per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.

 

L'area è stata isolata e messa in sicurezza, mentre il personale sanitario ha prestato le cure del caso alla giovane.

 

La 14enne è stata stabilizzata e immobilizzata, quindi è stata trasferita all'ospedale di Rovereto per accertamenti e approfondimenti.

 

La ricostruzione della dinamica è affidata agli agenti della polizia locale che ascoltano anche le varie testimonianze dei presenti.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 27 novembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
28 novembre - 16:05
Sono stati analizzati 7.074 tamponi tra molecolari e antigenici. Registrati 111 positivi e 0 decessi. Ci sono 50 persone ricoverate in [...]
Politica
28 novembre - 15:33
L’esecutivo nazionale dell’Usb ha sconfessato Ezio Casagranda che ha portato il sindacato a sposare le posizioni dei manifestanti No-vax. Per [...]
Cronaca
28 novembre - 13:41
Secondo una prima ricostruzione l’automobile, con a bordo tre persone, stava percorrendo la strada sterrata che costeggia il fiume quando, per [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato