Contenuto sponsorizzato

Perde il controllo dell'auto e finisce fuori strada: soccorsa una ragazza di 20 anni

L'incidente è avvenuto lungo la strada provinciale 84 poco prima del campo di tamburello a Dro. La 20enne è uscita illesa ma spaventata

Pubblicato il - 19 September 2021 - 17:17

DRO. Un'auto è finita fuori strada e la corsa è finita sul prato a brodo carreggiata. Fortunatamente la conducente di 20 anni è uscita illesa dall'incidente, anche se spaventata.

 

L'allerta è scattata intorno alle 12.45 di oggi, domenica 19 settembre, lungo la strada provinciale 84 all'altezza del centro abitato di Dro.

 

Forse anche a causa dell'asfalto reso sdrucciolevole dalla pioggia, la giovane alla guida ha perso il controllo del veicolo in curva prima della retta che porta al campo di tamburello.

 

A quel punto la vettura è uscita di strada e si è arrampicata sull'area boschiva a margine della carreggiata per poi arrestare la corsa parzialmente lungo l'arteria.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Dro e polizia locale Alto Garda e Ledro per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha prestato la prima assistenza alla 20enne.

 

Fortunatamente la ragazza è uscita praticamente illesa dall'abitacolo, anche se fortemente spaventata. Non si è reso necessario il trasporto in ospedale.

 

Un'operazione comunque lunga, durata circa 2 ore, tra i rilievi, la pulizia della sede stradale e la rimozione dell'auto.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 15 ottobre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
16 ottobre - 12:45
La situazione è paradossale. In un Paese che è stato attraversato da crisi economiche, sociali, che fa i conti con la mafia, che si misura [...]
Cronaca
16 ottobre - 09:56
Stanno nascendo in diverse zone d'Italia e anche in Alto Adige dove esiste uno zoccolo duro di chi è contrario alla vaccinazione. A Gais in un [...]
Economia
15 ottobre - 22:06
Manifestazione martedì 26 ottobre per chiedere la giusta attenzione ai comparti pubblici, alla sanità, alla scuola e alla formazione [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato