immagini

IN PRIMO PIANO
30/11/2019 - 16:11

I Vigili del Fuoco di Trento oggi hanno sfilato per le vie del centro per abbracciare la città. I volontari sono sempre in prima linea e mettono, spesso, in pericolo la propria stessa vita per portare soccorso. La città ha voluto così "abbracciarli" con un lungo applauso che ha accompagnato la loro marcia. La tradizionale sfilata è partita alle 16 da Piazza Duomo. I Vigili del Fuoco hanno sfilato in uniforme storica e di servizio accompagnati dal Corpo Musicale della Città di Trento. Esposti anche i mezzi di servizio e spazio alle dimostrazioni in piazza Duomo. 

Contenuto sponsorizzato
ARCHIVIO

Pagine

Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.35 del 11 Dicembre
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

13 dicembre - 05:01

Stefano Galvagni della Funzione pubblica Cgil spiega: "Abbiamo fatto incontri con la Pat e queste persone da anni sono precari dopo aver fatto concorsi e occupando posti vacanti. Una situazione ancora più odiosa perché era stato promesso un intervento in finanziaria ma non c'è nulla"

12 dicembre - 17:47

Il consigliere di Agire chiede di introdurre il principio di connivenza o complicità della famiglia: “Si deve consentire ai conviventi stessi di fornire una prova liberatoria, nel senso di dimostrare di non aver agevolato né partecipato, neppure omissivamente, alla realizzazione di condotte antisociali”

12 dicembre - 18:39

Le nevicate in corso hanno impedito all’elicottero di intervenire, pertanto è stata inviata le squadre del soccorso alpino. Gli escursionisti sono stati raggiunti giusto in tempo visto che uno di loro è stato colpito da un principio di ipotermia

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato