
Coronavirus, il generale Figliuolo è il nuovo [...]

Coronavirus, Speranza: ''Le prossime settimane non [...]

Coronavirus, Zanella: “Scuole aperte? La vaccinazione [...]

Via il Parco dedicato alla Resistenza per far spazio al [...]

L’appello delle associazioni contro il “ddl salva [...]

Coronavirus, scuola in presenza per i bambini fino alle [...]

Azione cresce e ora può contare anche sul sindaco di [...]

Riforma turismo, dalla ''ferma contrarietà'' di Olivi ai [...]

Terremoto nel Patt, dopo l'uscita dal partito di Rossi [...]

Terremoto in casa Patt, Ugo Rossi lascia le Stelle alpine [...]
Circoscrizione Sardagna, boom per la Civica 4 contrade che si assicura oltre il 40% dei consensi
Guida la classifica delle preferenze il presidente uscente Alberto Pedrotti, che è riuscito per la corsa alla comunali a trasformare Sardagna in un feudo autonomista. Seguono a debita distanza Samuele Rampanelli e Giuditta Berloffa

TRENTO. E' boom per la Civica 4 contrade che raggiunge il 44,58% dei consensi. Staccatissimi Pd e Lega rispettivamente con il 29,82% e il 18,98%. Briciole per le altre forze politiche (Qui articolo sulla corsa alle amministrative).
Guida la classifica delle preferenze il presidente uscente Alberto Pedrotti, che è riuscito per la corsa alla comunali a trasformare Sardagna in un feudo autonomista. Seguono a debita distanza Samuele Rampanelli e Giuditta Berloffa, quest'ultima del Pd.
Il consiglio circoscrizionale di Sardagna: Alberto Pedrotti, Samuele Rampanelli, Edoardo Rigotti e Gianluigi Tonidandel (Civica 4 contrade), Giuditta Berloffa, Maria Rosa Degasperi e Andrea Depedri del Partito democratico.
E ancora Roberto Cadonna e Umberto Gardumi della Lega. Questa la composizione del consiglio circoscrizionale, salvo naturalmente passaggi in consiglio comunale (Qui articolo).