Contenuto sponsorizzato

Coronavirus, Sgarbi replica: ''All'interno del Mart indosso sempre la mascherina, la tolgo solo per parlare''

Il presidente del Mart e parlamentare replica all'articolo de Il Dolomiti: "Non sono spessissimo a Ferrara, ma ci ritorno nei prossimi giorni. E confermo tutto quanto spiegato nei video su Facebook"

Di L.A. - 28 ottobre 2020 - 09:47

TRENTO. "Non è vero che sono spessissimo a Ferrara, anche se mi piacerebbe e nei prossimi giorni ritornerò nella città estense per un altro appuntamento". Questa la replica a Il Dolomiti di Vittorio Sgarbi (Qui articolo), che aggiunge: "E indosso sempre la mascherina, la tolgo solo per parlare, la porto anche al Mart così come i collaboratori che mi sono vicini e mi accompagnano".

 

Da ore il parlamentare e presidente del Mart pubblica video su Facebook contro le mascherine ("La verità della mascherina è che serve solo per rubare soldi''), così come contro il governo Conte e l'ultimo Dpcm. Un'opposizione netta al decreto, tanto che a Sutri, in qualità di primo cittadino, ha adottato la decisione della Provincia per quanto riguarda gli orari di bar e ristoranti (''Voi chiamate Fugatti perché lì (nella sua ordinanza ndr) non fa riferimento al fatto che è autonomo, perché dice che debbono obbedire anche loro, lui non so perché l'abbia fatto, lui non è un cuor di leone, però l'ha fatto'').

 

"Confermo che dietro alle mascherine c'è un grande business, come confermo tutti gli altri concetti espressi. Ho una giustificazione medica e la tolgo per parlare in pubblico, poi la indosso. Ma non all'aperto dove non è necessaria, se mantengo la distanza dalle persone che non sono conviventi. All'interno del Mart la uso, così come chi mi circonda: non ho mai visto nessuno senza mascherina a Rovereto", conclude Sgarbi. Ci sono diverse foto che abbondano sui social, ma ci fidiamo.

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 30 novembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

01 dicembre - 16:56

Sono stati analizzati 2.026 tamponi, 156 i test risultati positivi. Il rapporto contagi/tamponi si attesta al 7,7%. Sono stati comunicati 8 decessi

01 dicembre - 15:37

L’ultimo esemplare radiocollarato è una femmina, ribattezzata “Cimbra”, con la sua cattura sarà possibile acquisire dati che serviranno a evitare le predazioni sugli animali domestici. Gli esperti: “Se si vogliono trovare soluzioni ci si deve attenere ai fatti evitando il sensazionalismo. Progetto replicabile? Sì, in tutto l’arco alpino, anche nei confronti degli orsi”

01 dicembre - 16:43

Un altro nodo è legato alla mobilità: "Ci potrebbero essere limitazioni tra Regioni. Anche Francia e Germania valutano misure simili".  Nel giro di poche ore le Regioni sono passate dalla possibilità di accedere agli impianti da parte dei turisti che pernottano nelle strutture ricettive, a ricordarsi dei residenti

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato