Contenuto sponsorizzato

A Gardaland arriva Legoland Water Park (il video), l'ingresso sarà formato da 400 mattoni Lego giganti

I lavori per la realizzazione all’interno di Gardaland del Legoland Water Park, primo parco acquatico a marchio Lego realizzato all’interno di un parco di divertimenti, procedono a ritmo serrato in vista dell’inaugurazione prevista per giugno 2020

Pubblicato il - 16 ottobre 2019 - 17:38

VERONA. L'attesa per gli appassionati dei famosi mattoncini è tanta. A giugno del prossimo anno aprirà il primo Legoland Water Park in Europa.

 

Sarà situato nell’area attualmente occupata dal teatro PalaMagic, di fronte alle mitiche montagne russe Raptor e fin dal portale di ingresso ci si ritroverà nell’universo colorato dei mattoncini più famosi al mondo.

Largo 13 metri e con un’altezza di ben 6,5 metri, il portale dominerà l’ingresso del Parco Acquatico: costruito con 400 mattoni LEGO “giganti”, con la sua particolare forma ad arco ed i suoi colori blu e bianco, ricorderà una grande onda. Ma non sarà la sola attrazione.

 

 

LEGO Models, costruzioni esclusive realizzate con veri e propri mattoncini che ricreano soggetti e temi diversi, arricchiranno le varie zone: ne sono già state realizzate 240 utilizzando ben 3 milioni di pezzetti colorati.

 

Uno dei principali Models sarà un gigante e simpatico polpo viola formato da 258.126 mattoncini che vi darà il benvenuto, pronto a stupire gli ospiti in arrivo.

 

Saranno in tutto ben 488 i LEGO Models appositamente pensati per Gardaland e creati in diverse parti del mondo tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Repubblica Ceca e Malesia. Vengono studiati in modo da essere dinamici e in grado di stimolare la creatività dei bambini e sono realizzati con l’obiettivo di mostrare le infinite possibilità di costruzione consentite dagli amati mattoncini LEGO.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 11 novembre 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

12 novembre - 05:01

“Bene, è arrivata una nuova pollastrella” , sono queste le parole che Hope (nome di fantasia per motivi di sicurezza) ha sentito la mattina che ha capito di essere stata venduta alla mafia nigeriana. Aveva appena 18 anni quando è successo. E' stata costretta a spogliarsi, a farsi valutare come un oggetto all'asta da Madame, colei che si occupa del business nigeriano. Poi è finita sulla strada

12 novembre - 08:02

Nelle prossime ore il limite nelle nevicate scenderà a 900 metri. Temperature in ulteriore calo a partire da questa sera e giovedì mattina sono probabili diffuse gelate  

12 novembre - 08:36

E' successo nelle prime prime ore di questa mattina nella zona di Roncone. Sul posto vigili del fuoco e polizia locale 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato