Contenuto sponsorizzato

Ultime possibilità di sciare a Pampeago, poi è Challenge e festa di fine stagione

Gli impianti allo ski center Latemar nel cuore delle Dolomiti finiscono di girare dopo la giornata di lunedì 22 aprile

Pubblicato il - 21 aprile 2019 - 21:59

PAMPEAGO. Ultime serpentine della stagione invernale a Pampeago. Gli impianti allo ski center Latemar nel cuore delle Dolomiti finiscono di girare dopo la giornata di lunedì 22 aprile.

 

Sono ancora tante le attività e le possibilità tra sci e centri benessere, après-ski e iniziative a portata di famiglia.

 

E cresce l'attesa per l'appuntamento di fine stagione: il Pampeago challenge di lunedì a festeggiare una stagione positiva.

 

Il classico slalom si tiene sulla pista Agnello e la manifestazione è stata pensata da Mario Fassan, al quale è dedicata l'iniziativa.

 

Il Pampeago challenge mette in palio la possibilità di aggiudicarsi uno skipass stagionale Val di Fiemme/Obereggen. La formula è molto semplice: si tratta di concludere regolarmente la prova e sperare di far registrare 14 nei centesimi nel proprio tempo.

 

La gara è aperta a tutti, i pettorali vengono assegnati in base all'ordine cronologico di iscrizione e sono previste due categorie, maschile e femminile. Il comitato organizzatore, in caso di disponibilità, si riserva la possibilità di accettare iscrizioni il giorno stesso fino a 30 minuti prima della gara.

 

Nel caso però nessuno riuscisse a fermare il cronometro a 14 centesimi e lo skipass stagionale viene assegnato a chi si avvicina di più, per eccesso o difetto, mentre in caso di ex aequo il premio verrà sorteggiato. Ma sono tante le possibilità di vincere sono numerosi i premi a disposizione, come un buono acquisto articoli sportivi di 250 euro. Dopo questo evento, via libera poi alla festa di fine stagione. Ritrovo fissato allo chalet Caserina

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 21 agosto 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

20 agosto - 23:22

La consigliera provinciale del Patt interviene sul tema e spiega: ''Il fatto che non sia mai stata data risposta alle due interrogazioni che ho depositato, mi fa pensare che non si sia voluto farlo per non esplicitare dei dati che erano prevedibili''. Su tutti i numeri sui parti cesarei che a Cavalese sono i più alti della provincia nonostante i parti a rischio vengano trasferiti a Trento

21 agosto - 18:16

L'ex primo cittadino della città scaligera non risparmia nulla al leader della Lega, il responsabile della crisi di Ferragosto: "Salvini a lezione da Giuseppe Conte, che gli ha spiegato il senso delle istituzioni democratiche e di fronte al Paese lo ha inchiodato davanti alle sue responsabilità definendolo sleale, bugiardo, opportunista, assenteista e completamente ignaro dell'abc costituzionale"

21 agosto - 16:04

Salito in Piazza Dante senza biglietto da subito ha fatto resistenza ai verificatori che erano a bordo. Questi compreso che il ragazzo era in stato di alterazione e viste le tante persone a bordo (comprese famiglie con bambini) hanno chiamato le forze dell'ordine ed hanno atteso che il giovane tentasse di scendere prima di agire

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato