Resta a casa, ci pensiamo noi: siamo le aziende che fanno servizio a domicilio

Una piattaforma per le imprese che effettuano servizio di consegna a domicilio capace di dar loro visibilità e di aiutare i cittadini a trovarle e scoprirle con un semplice click in questa difficile fase storica dove la parola d'ordine è ''restate a casa''

Contenuto sponsorizzato
Di Spazio a pagamento - 02 aprile 2020 - 15:44

TRENTO. Una piattaforma per le imprese che effettuano servizio di consegna a domicilio capace di dar loro visibilità e di aiutare i cittadini a trovarle e a scoprirle con un semplice click. Un servizio a portata di tutti per mettere in contatto domanda e offerta in questa difficile fase dovuta all'emergenza coronavirus.

 

Un'emergenza che si può superare solo rispettando le regole e in particolare quella numero uno che recita ''restate a casa''. Ci pensano loro a venire da voi, dai negozi alle fiorerie, dalle rivendite, alle cartolerie e poi le cantine, i colorifici, i ferramenta, bar e ristoranti e tante altre categorie. Scopritele e sostenete le attività del territorio.

 

Per informazioni su come entrare a far parte della mappa e dell'elenco degli esercizi aderenti potete scrivere a Il Dolomiti (redazione@ildolomiti.it).

 

---

AL PAROL

(Trento - via Mesiano 40)

Da 28 anni proponiamo una cucina mediterranea attenta alla qualità e al gusto, rendere felici i nostri clienti è il nostro obiettivo.

Per ordini, contattare i numeri 0461/239951 oppure 329/0596656 (Pagina Facebook)

 

CANTINA LAVIS E VALLE DI CEMBRA

(Lavis - via Carmine 7)

I grandi vini di Cantina di La-Vis e Valle di Cembra direttamente a casa vostra.

Per ordini, contattare la Vinoteca ai numeri 0461/440150 oppure 348/8903751 - lavis.vinoteca@la-vis.com

Veloci, sicuri e senza costi aggiuntivi (Sito web - Pagina Facebook)

 

CARTOTOYS

(Bolzano, via Palermo 29 | Trento, via San Pietro 45)

Da oltre trent'anni nel mondo dei giocattoli siamo a Trento con lo storico negozio di giocattoli e cartoleria in piazza Silvio Pellico 1, a Bolzano in via Palermo 29, e ora a Trento anche nel centro storico, in via San Pietro 45.

Offriamo una vasta gamma di articoli per la scuola, l'ufficio, giocattoli e articoli da regalo.

In questi giorni difficili vogliamo continuare a esservi utili e vicini, se volete fare un regalo o una sorpresa: voi restate a casa noi ve lo portiamo

Per ordini (specificate se volete essere serviti a Bolzano o Trento per facilitare la risposta), contattare il numero (anche WhatsApp) 393/0762627 per Trento e 392/5700001 per Bolzano oppure cartotoys@gmail.com (Sito web - Pagina Facebook)

 

CEMBRANI DOC

(Cembra-Lisignago, viale IV Novembre 52)

Il Consorzio Cembrani Doc pone le proprie basi sul principio dell’unire le forze per uno sviluppo territoriale, culturale e commerciale della valle di Cembra.

Siamo un gruppo di sette aziende decise a mettersi in rete: Distilleria Pilzer, Azienda Agricola Simoni, Azienda Agricola Zanotelli, Azienda Vitivinicola Villa Corniole, Distilleria Paolazzi, Azienda Vitivinicola Nicolodi Alfio e Cembra Cantina di Montagna. Se si inserisce il codice "IOSTOACASA", le spedizioni sono gratuite con 89,90 euro di ordine.

Per ordini, contattare il numero verde 800684850, 393/5503104 (anche WhatsApp) oppure shop@cembranidoc.it (Sito web - Pagina Facebook)

 

CENTRO RIVACAR PERINI

(Riva del Garda, via S. Alessandro 2/f)

Soccorso stradale per guasto o incidente, assistenza stradale sul posto per avviamento batteria scarica o sostituzione ruota.

Soprattutto in questo difficile periodo cerchiamo di venire incontro agli utenti con sostituzione sul posto di batterie e ridurre al minimo i loro spostamenti. Siamo anche centro delegato Aci Global per il soccorso stradale. 

Copriamo le seguenti zone: Riva del Garda, Arco, Nago-Torbole, valle di Ledro, Tenno, Dro, Drena, Limone sul Garda e Malcesine.

In sede svolgiamo i seguenti servizi officina, carrozzeria, elettrauto, gommista, noleggio auto e furgoni.

Per ordini, contattare il numero 0464/552650 oppure 337/313734 (Sito Web - Pagina Facebook)

 

EMPORIO AGRARIO VALLI DEL SARCA

(Arco, via Santa Caterina 70)

Siamo una cooperativa con tre punti vendita di agraria e giardinaggio disposti lungo l’asse del fiume Sarca. Abbiamo attivato un servizio di consegne a domicilio per consegnare piantine da orto e ornamentali, terricci, concimi e molto altro ancora in tutto l’Alto Garda e parte della Val di Ledro e Val di Cavedine.
Per ordini, contattare il numero 0464/518551 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.15 alle 12.15 e dalle 14.00 alle 16.00 (Pagina Facebook).  

 

ENOVELY - Enoteca online

(Trento, via dei Paradisi 15/3)

Siamo un’enoteca online specializzata nella ricerca e selezione di vini biologici e biodinamici, con spiccato carattere e tipicità, vere e proprie espressioni di uno specifico territorio, prodotti principalmente da Vignaioli artigiani o piccole aziende familiari fortemente legate alla tradizione della propria terra.

 

Per ordini a domicilio su Trento e dintorni si può contattare la Chat Facebook - e-mail info@enovely.com oppure 0461/1722110

 

Se l’indirizzo sarà coperto dal servizio vi daremo un codice sconto per avere la spedizione gratuita per qualsiasi importo (Sito web - Pagina Facebook)

 

FIORERIA DA ALDO - Atelier Floreale

(Trento, Santa Maria Maggiore 30)

Per fare felice la Festa della mamma o per un'occasione speciale...la consegna in totale sicurezza.
Tanti fiori freschi per bei bouquet e colorate piantine decorate.

Per ordini, contattare il numero 339/2208155 (Sito web - Pagina Facebook)

 

LATTERIA DEL SOLE

(Trento - viale Verona 129)

I veri sapori della tradizione casearea pugliese a Trento.

Il gusto eccezionale direttamente a domicilio.

Per ordini, contattare il numero 0461/911129 (Sito web)

 

L.P.GAS

(Levico Terme, via per Monterovere 11)

L.P.GAS è una rivendita bombole gas GPL, che opera su tutto il territorio della Valsugana comprese le zone limitrofe.

Effettuiamo consegne senza l’addebito delle spese di trasporto e diamo la possibilità di poter pagare, oltre che in contanti alla consegna, anche con il bancomat.

Per ordini, contattare il numero 347/4987372 (Sito web - Pagina Facebook)

 

LO STUZZICATILLY di Eutilia Rigillo-gastronomia piatti da asporto servizio catering

(Trento, via Manzoni 21)

Lo Stuzzicatilly è una gastronomia piatti da asporto, una cucina genuina, soprattutto mediterranea per le mie origini.

Mi piace giocherellare con i finger food piccoli stuzzichini: i miei piatti spaziano dalla parmigiana di melanzana mediterranea alla millefoglie broccoli e salsiccia, dalla portofino ai pizzoccheri e tante altre leccornie. I secondi piatti che possono essere polpette, arrosti, scaloppa al Trentingrana, bombette filanti, svariati contorni di ogni genere, ma si trova sempre qualcosa di nuovo e di diverso.

Per ordini, contattare il numero 347/3715044 (Pagina Facebook)

 

MIDI-Catering e ricevimenti

(Trento, via Bomporto 2)

E' arrivato Midivery, il nostro servizio pasti a domicilio.

Non metterci alla prova, mettici in tavola.

Per ordini, contattare il numero 392/6109322 - info@riccardomosna.com (Sito web - Pagina Facebook)

 

PANIFICIO MODERNO

(Isera, via al Ponte 10)

Tutto nasce dalla passione per il pane e i prodotti da forno che possono arrivare direttamente a casa tua.

Nel laboratorio di Isera sforniamo ogni giorno Pane e prodotti di pasticceria. Grazie agli incontri con gli agricoltori selezioniamo le materie prime per tutti i nostri prodotti.

La consegna a Rovereto può avvenire tramite la piattaforma di e-commerce (Qui info), mentre per Trento anche attraverso Foodracers.

Per ordini, contattare il numero 0464/436196 (Sito web - Pagina Facebook)

 

REVI' TRENTODOC

(Aldeno, via Florida 10)

Cantina Spumantistica - Trentodoc: il nome Revì deriva dal toponimo della zona di produzione; zona che secondo la leggenda era votata alla coltivazione di una vite dalla quale si otteneva un vino superiore, regale: il "Re vin", Revì. Con estrema attenzione alla ricerca della massima qualità e mantenendo sempre un forte legame con il territorio trentino, Revì produce unicamente Trentodoc, le bollicine trentine.

Trentodoc - Linea Classica: Revì Brut millesimato; Revì Rosè millesimato; Revì Dosaggio Zero millesimato e Revì Demi-sec millesimato.
Trentodoc - Gli Eroi: Cavaliere Nero Rosè Cru Extra Brut e Paladino Extra Brut Cru riserva (da uve biologiche)
Trentodoc - Special: Lumè Extra Brut millesimato

Per ordini, contattare il numero 0461/843155; e-mail info@revispumanti.com e shop online (Sito web - Pagina Facebook)

 

SANITARIA TRENTINA

(Trento, via Malfatti 9)

Mascherine, calze e prodotti di prima necessità a casa tua.  

Operiamo da diversi anni nel settore ortopedico–sanitario per la cura della persona. Offriamo un’ampia gamma di prodotti di prima qualità.

Per ordini, contattare il numero 0461/822462 (Sito web)

 

TUTTO GIARDINO

(Lavis, via dei Felti 36)

Attivato il nuovo servizio a domicilio

Ordine minimo € 25 (Pagamento in contanti o tramite Pos). Daremo precedenza alle consegne dei beni di prima necessità e alimentari come: pellet, legna e combustibile per il riscaldamento domestico. Mangime e medicati per animali domestici, mangime per la zootecnia, nutrimento per le api e patate da semina. Disinfettante gel mani e guanti usa e getta. Prodotti per la continuazione dell'attività delle aziende agrarie e della filiera agroalimentare e zootecnica. Consegne al piano terra, rispettando le norme di sicurezza e igieniche previste.

Per ordini, contattare i numeri 0461/241261 oppure 346/8268313 (anche su whatsapp), e-mail: tuttogiardino@ortal.it (Sito web - Pagina Facebook)

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 maggio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

24 maggio - 19:27
Complessivamente ci sono 5.399 casi e 461 decessi da inizio emergenza coronavirus in Trentino. I tamponi analizzati sono stati 1.694 per un rapporto contagi/tampone a 0,71%. Sono 12 i nuovi positivi, 9 con sintomi negli ultimi 5 giorni e 3 con screening
24 maggio - 18:58
I tamponi analizzati sono stati 1.694 per un rapporto contagi/tampone che resta sotto la soglia dell'1% di test positivi, a 0,71% per la precisione. Sono 4 i pazienti nei reparti di terapia intensiva. Il Trentino si porta complessivamente a 5.399 casi da inizio emergenza coronavirus
24 maggio - 17:24

Il Tweet indifendibile, se vero (che recita ''quelli con più morti siete voi lumbard e spero di vederli crescere sempre di più, schiattate merde''), è stato pubblicato il 21 maggio. Il giorno dopo l'Fbk ha dato la sua versione spiegando che il ricercatore ha affidato la questione alla polizia postale. Ieri è finito sulla pagina Facebook del leader della Lega (con circa 10.000 commenti) e, così, oggi l'assessore Spinelli si è sentito in dovere di dire la ''sua'' usando, comunque, due pesi e due misure rispetto ad altre vicende simili e più chiare

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato