Contenuto sponsorizzato

L'Italia batte la Giamaica. Le azzurre già qualificate agli ottavi del mondiale

L'Italia femminile è già agli ottavi di finale del mondiale francese. Le azzurre schiantano il Giamaica per 5-0 e si assicurano già il pass per il prossimo turno

Pubblicato il - 14 giugno 2019 - 20:11

REIMS (Francia). L'Italia femminile è già agli ottavi di finale del mondiale francese. Le azzurre schiantano il Giamaica per 5-0 e si assicurano già il pass per il prossimo turno. 

 

Dopo la vittoria all'esordio contro l'Australia, la formazione di Milena Bertolini non lascia letteralmente scampo alle giamaicane, nonostante un rigore sbagliato dalle azzurre dopo appena 9 minuti. 

 

L'Italia piazza il colpo del ko tra il 12' e il 25', quando Girelli non fallisce il secondo penality e quindi arrotonda il risultato sul 2-0.

 

E' ancora Girelli dopo appena un minuto del secondo tempo a mettere in cassaforte la gara. Nel finale arriva il turno di Galli, una doppietta per il 5-0.

 

L’ultima giornata del gruppo C contro il Brasile è in programma per martedì 18 alle 21. Il match di Valenciennes andrà a definire la classifica del raggruppamento. 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 19 settembre 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

19 settembre - 19:17

Dopo la querelle legata alla rinuncia di un milione di euro in materia integrazione, questa volta il riferimento va alle incertezze legate al finanziamento delle attività formative finalizzate all'inclusione lavorativa e sociale di persone svantaggiate, dai disabili ai detenuti, dagli stranieri fino alle donne vittime di violenza

19 settembre - 18:33

Il 19 settembre 1991 veniva ritrovato sulle montagne tra Austria e Italia il corpo di un uomo di più di 5000 anni fa. L'incredibile scoperta apriva una stagione di grandi ricerche ma nono solo. Su Ötzi è stato fatto di tutto: dal ricostruire la sua voce al realizzare film e canzoni (e ha dato anche il nome a un noto DJ tirolese)

19 settembre - 19:04
L'allarme è scattato intorno alle 15.30 a causa di un mezzo pesante in panne per un'avaria del motore all'interno della galleria di Martignano. Un autoarticolato ha avuto problemi al motore, un principio di incendio e il fumo ha invaso il tunnel
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato