Contenuto sponsorizzato

Trento senza freni, Scaligera Valeggio battuta e decima vittoria in serie

Il ticket per i playoff è già in tasca, ma i gialloblù piazzano la decima vittoria in altrettante gare. La Scaligera Valeggio viene travolta per 55-0

Pubblicato il - 12 marzo 2019 - 17:46

TRENTO. Il Rugby Trento sempre più schiacciassi. Il ticket per i playoff è già in tasca, ma i gialloblù piazzano la decima vittoria in altrettante gare. La Scaligera Valeggio viene travolta per 55-0.

 

Dopo una fase di studio e il solo calcio piazzato di Emmanuel Cantonati a muovere il tabellino, il Trento prende decisamente in mano le operazioni del match e dilaga. Incursione di Stevens Pedrotti Lorenzo Tognotti a schiacciare l'ovale oltre la linea di meta. 

 

 

Ecco poi un calcio tattico di Michele Tollardo per lanciare in meta Emmanuel Cantonati. Il tempo di riprendere il gioco e Davide Miccichè segna altri 5 punti dopo una galoppata di 40 metri. La meta di Gabriel Maris chiude la prima frazione.

 

Nella seconda frazione c'è spazio per far rifiatare qualche titolare, ma il Rugby Trento non accenna a calare ritmo e intensità. Arrivano così i punti di Nicolò PanzaDavide MiccichèFrancesco Palombi ad arrotondare il punteggio.

 

"Una bellissima partita - commenta coach Soldani - onore alla Scaligera Valeggio che ha espresso un gioco ordinato e ben strutturato. I primi 25 minuti della partita sono stati davvero intensi. Successivamente, abbiamo sfruttato le nostre qualità tecniche. Nonostante qualche assenza, i ragazzi sono stati davvero bravi a tenere testa fino alla fine al pesante pacchetto avversario".

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 22 maggio 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

22 maggio - 21:02

Il professore a Rovereto per il primo Cda che ha nominato Silvio Cattani alla vicepresidenza. L'annuncio: ''Dal 6 giugno la mia collezione a Caldes''. Poi: ''Riqualificazione? Ho già sentito Botta. E vorrei aprire la caffetteria entro ottobre. Lavoro, basta precari". Offerta di pace ad Alex Marini: ''Se lascia perdere le querele lo invito a cena''

22 maggio - 18:18

L'onorevole, tirata in ballo nel profilo Twitter da Ivan Cristoforetti, braccio destro dell'assessore Spinelli, replica: "Chi ricopre una carica istituzionale o chi lavora all’interno delle Istituzioni debba usare toni di decoro e rispetto verso quelle stesse Istituzioni, siano locali o statali, che sono garanzia di tutela dei cittadini"

22 maggio - 12:24

Laureata in Lingue e letterature straniere moderne e attualmente insegnante inglese al liceo linguistico e scientifico di Pozza di Fassa, già Procuradora del Comun general de Fascia, la candidata per il centrosinistra corre nel collegio della Valsugana per un posto alla Camera 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato