IN PRIMO PIANO
15/10/2018 - 20:10

Matteo Salvini critica gli amministratori trentini e molti sindaci replicano. Pensioni, gli stranieri sono necessari ma non bastano. A Trento il leader di CasaPound per le elezioni e l'hotel Everest viene preso d'assalto dagli anarchici. Materassi e mobili, componenti elettriche e immondizia varia, 26 multe per abbandono rifiuti. Gli artificieri di Trento hanno fatto brillare una bomba della Seconda guerra mondiale. Le notizie de Il Dolomiti di lunedì 15 ottobre lette da Nereo Pederzolli con CAF ACLI (Trento)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

16 ottobre - 13:49

Il precedente bando era stato annullato per irregolarità formali. Si dice amareggiato e non sa se presenterà la sua candidatura: "Ho portato in attivo il Centro, anche grazie al sostegno della Provincia. Ma ora sarà tenuto in considerazione tutto quello che è stato fatto?"

16 ottobre - 06:01

Nelle risposte a ilDolomiti i candidati si sono espressi anche sul tema dei campi nomadi. Magagni, che con i sinti lavora da 25 anni: "Dicono che devono essere espulsi? Ma dove? Sono trentini dai tempi di Cecco Beppe"

16 ottobre - 13:01

E' successo nella notte tra lunedì e martedì a Trento Nord, in zona Roncafort, quando i militari sono entrati in azione per la presenza di alcune persone a bordo di un'auto in sosta. Un 39enne prova a scappare, aveva circa 230 grammi di cocaina e 50 grammi di eroina

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato