Edizione ore 19.30 del 02 novembre 2019
02/11/2019 - 20:11

In 36 anni i ghiacciai sono diminuiti del 30% e la neve è prevista in calo dell'80-90% a 1.500 metri entro il 2100. Assalto nella notte al bancomant della Cassa Rurale Alto Garda a Drena. Troppi mezzi pesanti sulle strade di montagna: dopo l'allarme lanciato da sindaco di Folgaria Rech e la mozione di Degasperi, Coppola: “Perchè la Provincia non da risposte?”. Tragedia in montagna, Daniel Ioriatti è morto sotto gli occhi del figlio lungo la via Ferrata Tridentina. Salvini in Trentino per qualche giorno di relax non rinuncia alle dirette su Facebook e attacca il Governo. Le notizie de Il Dolomiti di sabato 2 novembre lette da Nereo Pederzolli con CAF ACLI (Trento)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

13 dicembre - 05:01

Stefano Galvagni della Funzione pubblica Cgil spiega: "Abbiamo fatto incontri con la Pat e queste persone da anni sono precari dopo aver fatto concorsi e occupando posti vacanti. Una situazione ancora più odiosa perché era stato promesso un intervento in finanziaria ma non c'è nulla"

12 dicembre - 17:47

Il consigliere di Agire chiede di introdurre il principio di connivenza o complicità della famiglia: “Si deve consentire ai conviventi stessi di fornire una prova liberatoria, nel senso di dimostrare di non aver agevolato né partecipato, neppure omissivamente, alla realizzazione di condotte antisociali”

12 dicembre - 18:39

Le nevicate in corso hanno impedito all’elicottero di intervenire, pertanto è stata inviata le squadre del soccorso alpino. Gli escursionisti sono stati raggiunti giusto in tempo visto che uno di loro è stato colpito da un principio di ipotermia

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato