Edizione ore 19.30 del 02 novembre 2019
02/11/2019 - 20:11

In 36 anni i ghiacciai sono diminuiti del 30% e la neve è prevista in calo dell'80-90% a 1.500 metri entro il 2100. Assalto nella notte al bancomant della Cassa Rurale Alto Garda a Drena. Troppi mezzi pesanti sulle strade di montagna: dopo l'allarme lanciato da sindaco di Folgaria Rech e la mozione di Degasperi, Coppola: “Perchè la Provincia non da risposte?”. Tragedia in montagna, Daniel Ioriatti è morto sotto gli occhi del figlio lungo la via Ferrata Tridentina. Salvini in Trentino per qualche giorno di relax non rinuncia alle dirette su Facebook e attacca il Governo. Le notizie de Il Dolomiti di sabato 2 novembre lette da Nereo Pederzolli con CAF ACLI (Trento)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

03 agosto - 19:19

Un week-end da sold out a Braies e turisti accalcati nel percorrere il sentiero che segue l'argine del lago. "Il parcheggio era praticamente pieno già molto presto, ho pagato 6 euro ma arrivata all'ingresso del percorso mi sono decisa a tornare a casa senza vedere nulla. Non ci sono le garanzie di sicurezza"

03 agosto - 18:05

Complessivamente il Trentino sale a 5.603 casi e resta a 470 decessi da inizio emergenza. Sono 5.033 i guariti. Il virologo del Cibio: "Il coronavirus non è cambiato ma abbiamo imparato a controllare la diffusione attraverso il distanziamento sociale e alle precauzioni messe in atto"

03 agosto - 15:38

Futura aveva depositato un emendamento per mettere a bilancio 1 milione di euro (per tre anni) per interventi in favore delle persone con disabilità ma alla fine la proposta è stata bocciata dalla maggioranza leghista. Cattani: “Fugatti non ha certo fatto un dispetto ai consiglieri Ghezzi e Coppola, ma un grave danno dimostrando il mancato interesse per i disabili e le loro famiglie”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato