Edizione ore 19.30 del 04 novembre 2019
04/11/2019 - 21:11

Recuperati i 5 escursionisti bolzanini bloccati per una notte nella grotta Bus del Diaol nel Comune di Arco. La giunta porta Salvini, in vacanza in Val Rendena, alla festa della Pro Loco di Sant'Antonio di Mavignola. La campagna elettorale ormai è perenne. L'ex senatore Ivo Tarolli lancia un manifesto per un nuovo soggetto politico “popolare, cristiano democratico, vicino al Vaticano e in opposizione a Salvini”. Il Patt chiude all'alleanza con la Lega in vista delle elezioni comunali a Trento. Ragazzo 29enne cade da una via ferrata a Drena e precipita per diversi metri. Le notizie de Il Dolomiti di lunedì 4 novembre lette da Nereo Pederzolli con CAF ACLI (Trento)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

03 agosto - 19:19

Un week-end da sold out a Braies e turisti accalcati nel percorrere il sentiero che segue l'argine del lago. "Il parcheggio era praticamente pieno già molto presto, ho pagato 6 euro ma arrivata all'ingresso del percorso mi sono decisa a tornare a casa senza vedere nulla. Non ci sono le garanzie di sicurezza"

03 agosto - 18:05

Complessivamente il Trentino sale a 5.603 casi e resta a 470 decessi da inizio emergenza. Sono 5.033 i guariti. Il virologo del Cibio: "Il coronavirus non è cambiato ma abbiamo imparato a controllare la diffusione attraverso il distanziamento sociale e alle precauzioni messe in atto"

03 agosto - 15:38

Futura aveva depositato un emendamento per mettere a bilancio 1 milione di euro (per tre anni) per interventi in favore delle persone con disabilità ma alla fine la proposta è stata bocciata dalla maggioranza leghista. Cattani: “Fugatti non ha certo fatto un dispetto ai consiglieri Ghezzi e Coppola, ma un grave danno dimostrando il mancato interesse per i disabili e le loro famiglie”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato