Edizione ore 19.30 del 08 novembre 2019
08/11/2019 - 22:11

Neve in numerose parti del Trentino. Disagi alla viabilità in diverse zone del territorio. Diversi interventi dei vigili del fuoco per piante in mezzo alla strada, vetture in difficoltà e il crollo di una linea telefonica. Giornata difficile in Valsugana, due incidenti hanno paralizzato il traffico. Guai per il consigliere provinciale Alex Marini che è stato querelato da quattro leghisti dopo aver detto che i consiglieri di maggioranza passano il tempo alla buvette. Per il rinnovo del contratto del personale pubblico Spinelli propone di estendere le coperture Sanifonds anche ai i figli minorenni, sindacati sul piede di guerra. Lacrime anche in Trentino per i tre vigili del fuoco morti nella tragedia di Alessandria. Le notizie de Il Dolomiti di venerdì 8 novembre lette da Nereo Pederzolli con CAF ACLI (Trento)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

03 agosto - 19:19

Un week-end da sold out a Braies e turisti accalcati nel percorrere il sentiero che segue l'argine del lago. "Il parcheggio era praticamente pieno già molto presto, ho pagato 6 euro ma arrivata all'ingresso del percorso mi sono decisa a tornare a casa senza vedere nulla. Non ci sono le garanzie di sicurezza"

03 agosto - 18:05

Complessivamente il Trentino sale a 5.603 casi e resta a 470 decessi da inizio emergenza. Sono 5.033 i guariti. Il virologo del Cibio: "Il coronavirus non è cambiato ma abbiamo imparato a controllare la diffusione attraverso il distanziamento sociale e alle precauzioni messe in atto"

03 agosto - 15:38

Futura aveva depositato un emendamento per mettere a bilancio 1 milione di euro (per tre anni) per interventi in favore delle persone con disabilità ma alla fine la proposta è stata bocciata dalla maggioranza leghista. Cattani: “Fugatti non ha certo fatto un dispetto ai consiglieri Ghezzi e Coppola, ma un grave danno dimostrando il mancato interesse per i disabili e le loro famiglie”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato