Edizione ore 19.30 del 14 agosto 2019
14/08/2019 - 20:08

Soccorso alpino al lavoro a causa di diversi incidenti in montana in val di Fassa, la Paganella e l'Alpe Cimbra. Grave un uomo di 47 anni che è finito a terra in moto a Mezzolombardo. A finire in ospedale anche un altro motociclista di 17 anni finito contro una macchina procurandosi diverse fratture a San Giovanni di Fassa. Principio d'incendio al rifugio 'Ai Caduti dell'Adamello'. Aveva commentato la fake news de ''La Voce del Trentino'' con post sprezzante: il presidente Kaswalder richiama una dipendente del gabinetto di presidenza. Crisi di governo, altro che taglio dei parlamenti. A rimetterci sono i lavoratori. Non mancano anche in Trentino i problemi di alcune aziende in crisi per il blocco delle trattative con il ministero. Le notizie de Il Dolomiti di mercoledì 14 agosto lette da Nereo Pederzolli con CAF ACLI (Trento)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

27 febbraio - 05:01

Aderiscono al Fondo di solidarietà circa 8.700 aziende trentine per circa 54 mila lavoratrici e lavoratori tra scuole e asili, comparto del turismo, commercio e servizi. Grosselli: "Si possono garantire le integrazioni salariali e l'utilizzo della cassa integrazione. Vale anche per stagionali e contratti a tempo determinato"

26 febbraio - 23:34

Fugatti e i suoi assessori ieri si sono fatti fotografare in una mensa e ha sottolineato che ''nelle strade, nei luoghi di lavoro, nei locali, negli uffici pubblici o dove si fa sport non si respira un’aria di paura''. E' la politica ai tempi dei social. Fino a ieri c'era da chiudere tutto per seguire l'onda emotiva della paura sociale ma ora che si comincia a capire che certe misure ''draconiane'' stanno già avendo gravi danni economici la narrazione cambia 

27 febbraio - 08:22

E' successo a Madonna di Campiglio, a dare l'allarme sono stati i cittadini per un veicolo con andatura pericolosa

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato