Edizione ore 19.30 del 15 giugno 2019
15/06/2019 - 21:06

Orsi in Trentino, opposizione all'attacco del presidente Fugatti. Bocciate da Legambiente le nuove politiche della provincia di Trento in materia di fauna alpina e tutela dell'ambiente. L'Unione per il Trentino guarda avanti e si prepara al congresso per dare vita ad una nuova forza politica. Rialzarsi dopo la tempesta Vaia, 80 famiglie della Vigolana hanno deciso di unire le forze. Paura in Val di Fiemme per uno scontro tra una moto e tre ciclisti. Le notizie de Il Dolomiti di sabato 15 giugno lette da Nereo Pederzolli con CAF ACLI (Trento)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

21 gennaio - 19:33

Continua il braccio di ferro fra il comune e proprietà, ieri Adalberto Mosaner, citato in giudizio, è stato costretto a dichiarare la propria incompatibilità: “Mi è stata tolta la possibilità di esercitare il mio mandato”. Il Pd trentino al fianco del sindaco: “Inaccettabile intimidazione politica”

21 gennaio - 20:23

Con ogni probabilità è stato un maldestro automobilista a sfondare la vetrina. L’ex titolare del frutta e verdura: “Poco prima ero passata a prendere le ultime cose poi mi hanno chiamata per avvisarmi dell’accaduto”

21 gennaio - 11:08

E' avvenuto a Badia, in provincia di Bolzano. L'uomo, un 48enne, aveva appena finito di scardinare la porta vetri di un negozio d'elettronica quando è stato sorpreso e fermato prontamente dai carabinieri. Identificato come un pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, è stato arrestato con l'accusa di furto aggravato in un esercizio commerciale

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato