Edizione ore 19.30 del 16 agosto 2019
16/08/2019 - 20:08

Tragedia nel bellunese: sale in mansarda per compiere un gesto estremo, il padre tenta di afferralo ma cade anche lui. Appicca un incendio nel bosco sopra Baselga di Piné, arrestato dalla polizia locale un 55enne di Trento. Treni rumorosi a Trento il comitato di via Lavisotto: “Ignorate le priorità, ancora una volta i cittadini non vengono ascoltati". Maschio “I cittadini stiano compatti”. Gli Schützen coprono le scritte tedesche su seicento cartelli stradali: "Contro l'ingiustizia iniziata nel 1922". Il consigliere provinciale Urzì attacca: ''Serve accertare la pericolosità sociale di una organizzazione con struttura paramilitare''. L’ex sindaco di Trento Alberto Pacher pensa al futuro e guarda alle comunali: ''Si vince solo se centrosinistra e autonomisti si ritrovano''. Le notizie de Il Dolomiti di venerdì 16 agosto lette da Nereo Pederzolli con CAF ACLI (Trento)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

27 febbraio - 05:01

Aderiscono al Fondo di solidarietà circa 8.700 aziende trentine per circa 54 mila lavoratrici e lavoratori tra scuole e asili, comparto del turismo, commercio e servizi. Grosselli: "Si possono garantire le integrazioni salariali e l'utilizzo della cassa integrazione. Vale anche per stagionali e contratti a tempo determinato"

26 febbraio - 18:32

Sempre nelle pubbliche amministrazioni, con particolare attenzione alle strutture sanitarie, nonché in tutti i locali aperti al pubblico, dovranno essere messi a disposizione dei disinfettanti per il lavaggio delle mani. Kompatscher: "Non è prevista una limitazione allo svolgimento di manifestazioni pubbliche ma rimane l'indicazione di attenersi alle misure di prevenzione"

26 febbraio - 18:08

L'allerta è scattata intorno alle 10.45 a Pomarolo, quando l'incendio si è sviluppato all'interno di una canna fumaria di un'abitazione nella parte bassa del paese all'altezza della strada provinciale che collega il centro abitato a Chiusole

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato