Edizione ore 19.30 del 25 giugno 2019
25/06/2019 - 21:06

Avviso da parte della protezione civile per le alte temperature delle prossime ore. I vigili del fuoco di Arco aprono le porte della caserma mettendo a disposizione delle sale dove poter stare al fresco. Non ha il biglietto, aggredisce il controllore e poi riesce a scappare. E' successo sulla Trento Malé. In un weekend è diventata due volte campionessa italiana nella categoria paralimpica. Claudia Cretti studia e si allena a Trento. Entra nella sala slot armato di pistola ed esplode alcuni colpi, ma il cassiere lo mette in fuga. Quattro mezzi coinvolti in un incidente in via Degasperi. Le notizie de Il Dolomiti di martedì 25 giugno lette da Nereo Pederzolli con CAF ACLI (Trento)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

23 luglio - 06:01

Il 15 luglio il ministro Salvini ha mandato una circolare a tutti i prefetti. L’obiettivo del Viminale è quello di avere un quadro chiaro sui campi abusivi "per predisporre un piano di sgomberi". Franzoia: " A queste persone devono essere offerte delle alternative. Il Governo dovrebbe stanziare delle risorse che invece non ci sono"

 

 

23 luglio - 08:24

Le violenze sono iniziate circa due anni fa. Il compagno si è trasformato in una vero e proprio aguzzino. Ad inizio luglio, però, ha trovato il coraggio di denunciarlo e l'uomo è stato subito arrestato 

22 luglio - 19:22

In aula il presidente della Provincia ha ribadito più volte che non c'è compatibilità tra grandi carnivori e agricoltura e allevamento di montagna rischiando di svilire dei progetti apprezzati e premiati in tutta Europa che possono essere migliorati ma hanno già raggiunto grandi risultati (170.000 euro di danni in un anno per le 100-120 unità tra orsi e lupi sono circa 1.500 euro a grande carnivoro, cifre migliorabili ma comunque molto basse)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato