Edizione ore 19.30 del 31 ottobre 2019
31/10/2019 - 21:10

Furti e rapine: “Nessun allarme” spiega il prefetto Sandro Lombardi. Un treno diretto Bolzano-Trento-Milano. la petizione di Alto Adige innovazione supera le 5 mila adesioni e punta alle 10 mila. Un cavallo si spaventa, scappa e finisce nel torrente. Intervengono i vigili del fuoco e il nucleo Saf. Comunali, i Verdi propongono di inserire la scritta “Europa Verde” nel simbolo di Futura. Prenderà il via il 4 novembre la campagna antinfluenzale dell'Azienda Sanitaria. Le notizie de Il Dolomiti di giovedì 31 ottobre lette da Nereo Pederzolli con CAF ACLI (Trento)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

13 dicembre - 05:01

Stefano Galvagni della Funzione pubblica Cgil spiega: "Abbiamo fatto incontri con la Pat e queste persone da anni sono precari dopo aver fatto concorsi e occupando posti vacanti. Una situazione ancora più odiosa perché era stato promesso un intervento in finanziaria ma non c'è nulla"

12 dicembre - 17:47

Il consigliere di Agire chiede di introdurre il principio di connivenza o complicità della famiglia: “Si deve consentire ai conviventi stessi di fornire una prova liberatoria, nel senso di dimostrare di non aver agevolato né partecipato, neppure omissivamente, alla realizzazione di condotte antisociali”

12 dicembre - 18:39

Le nevicate in corso hanno impedito all’elicottero di intervenire, pertanto è stata inviata le squadre del soccorso alpino. Gli escursionisti sono stati raggiunti giusto in tempo visto che uno di loro è stato colpito da un principio di ipotermia

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato