Edizione ore 19.30 del 03 febbraio 2020
03/02/2020 - 22:02

Svolta nelle indagini sul femminicidio di Eleonora Perraro. Sulla dentiera di Manfrini è stato trovato il Dna della donna. Tragedia sulle piste a Serrada, Fabio Pozza è stato trovato senza vita. Indagano i carabinieri. Malore fatale per Christian Armani sulla pista ciclabile a Pieve di Bono. Operazione antibracconaggio in Trentino, nei guai due persone residenti in Valsugana. Ventidue anni fa la tragedia del Cermis. Quarantaquattresima edizione di “Hospitality – Salone dell'accoglierenza” a Riva del Garda, record con 561 espositori: a Peter Bruner il premio per la miglior nuova apertura della macroregione Alpe Adria. Le notizie de Il Dolomiti di lunedì 3 febbraio lette da Nereo Pederzolli con CAF ACLI (Trento)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

05 aprile - 06:01

In questi giorni, complici le festività di Pasqua, sarebbe dovuta partire la volata per entrare a pieno regime nella stagione estiva. Ma si naviga giocoforza a vista nell'incertezza generale, si cercano strategia e si ragiona sul futuro. Il presidente di Asat, Gianni Battaiola: "Ancora troppo incognite. Intanto puntiamo sulla formazione, non perdiamo i contatti con i clienti e analizziamo il mercato. Ma tanto dipende dalle norme di salute pubblica"

05 aprile - 09:31

Il leader della Lega ieri in un'intervista su SkyTg24 che ha anche caricato sul suo profilo ha chiesto che le persone possano andare a messa per Pasqua: ''Si può andare dal tabaccaio perché senza sigarette non si sta, per molti è fondamentale anche la cura dell'anima oltre alla cura del corpo''

04 aprile - 15:37

Nel 2019 sono stati registrati danni per circa 190mila euro, mentre quelli relativi all’orso sono in aumento (ma M49-Papillon ne ha causati da solo il 30%), quelli da lupo mostrano un significativo calo (-32%). Il Servizio Foreste e fauna: “Sistemi di gestione più accorti e misure di prevenzione idonee fanno calare le predazioni”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato