Edizione ore 19.30 del 04 febbraio 2020
04/02/2020 - 23:02

Coronavirus, lettera da parte di Fugatti con altri governatori leghisti del nord Italia. Bianca non può iscriversi all’anagrafe, la sua “colpa”? Essere figlia di due padri: “Noi, trattati come cittadini di serie b”. Anche in Trentino c'è il Pfas, sostanze rinvenute nel Chiese. Forti raffiche di vento e diversi interventi dei vigili del fuoco in tutto il Trentino. Violento scontro tra due auto in Val di Non, frontale invece sulla Maza. Le notizie de Il Dolomiti di martedì 4 febbraio lette da Nereo Pederzolli con CAF ACLI (Trento)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

05 aprile - 06:01

In questi giorni, complici le festività di Pasqua, sarebbe dovuta partire la volata per entrare a pieno regime nella stagione estiva. Ma si naviga giocoforza a vista nell'incertezza generale, si cercano strategia e si ragiona sul futuro. Il presidente di Asat, Gianni Battaiola: "Ancora troppo incognite. Intanto puntiamo sulla formazione, non perdiamo i contatti con i clienti e analizziamo il mercato. Ma tanto dipende dalle norme di salute pubblica"

05 aprile - 09:31

Il leader della Lega ieri in un'intervista su SkyTg24 che ha anche caricato sul suo profilo ha chiesto che le persone possano andare a messa per Pasqua: ''Si può andare dal tabaccaio perché senza sigarette non si sta, per molti è fondamentale anche la cura dell'anima oltre alla cura del corpo''

04 aprile - 15:37

Nel 2019 sono stati registrati danni per circa 190mila euro, mentre quelli relativi all’orso sono in aumento (ma M49-Papillon ne ha causati da solo il 30%), quelli da lupo mostrano un significativo calo (-32%). Il Servizio Foreste e fauna: “Sistemi di gestione più accorti e misure di prevenzione idonee fanno calare le predazioni”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato