Edizione ore 19.30 del 07 febbraio 2020
07/02/2020 - 21:02

Elezioni a Trento, fumata bianca per il centrodestra, Alessandro Baracetti è il candidato sindaco. Onda Civica punta invece su Filippo Degasperi. L'autista dello scuolabus dice ai bambini che ha trasportato persone col coronavirus e loro vanno nel panico. Tragedia in val di Fassa, sciatore danese scivola per 200 metri e perde la vita. Mezzolombardo, pauroso frontale nella notte. In Valsugana un autoarticolato sbanda, sfonda il guardrail e finisce per ribaltarsi nel fossato. Le notizie de Il Dolomiti di venerdì 7 febbraio lette da Nereo Pederzolli con Caf Acli (Trento)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

05 aprile - 06:01

In questi giorni, complici le festività di Pasqua, sarebbe dovuta partire la volata per entrare a pieno regime nella stagione estiva. Ma si naviga giocoforza a vista nell'incertezza generale, si cercano strategia e si ragiona sul futuro. Il presidente di Asat, Gianni Battaiola: "Ancora troppo incognite. Intanto puntiamo sulla formazione, non perdiamo i contatti con i clienti e analizziamo il mercato. Ma tanto dipende dalle norme di salute pubblica"

04 aprile - 12:10

Ad insospettire i carabinieri l’insolito movimento di giovani che, nonostante le restrizioni, entravano e uscivano dall’abitazione. All’intero è stata scoperta una vera e propria serra, sequestrati anche 1,3 chili di marijuana e 136 grammi di hashish

04 aprile - 15:37

Nel 2019 sono stati registrati danni per circa 190mila euro, mentre quelli relativi all’orso sono in aumento (ma M49-Papillon ne ha causati da solo il 30%), quelli da lupo mostrano un significativo calo (-32%). Il Servizio Foreste e fauna: “Sistemi di gestione più accorti e misure di prevenzione idonee fanno calare le predazioni”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato