Edizione ore 19.30 del 14 maggio 2020
14/05/2020 - 23:05

La pandemia di coronavirus porta altri due morti in Trentino e nelle ultime 24 ore sono stati registrati 38 nuovi positivi. I governatori del Nord stanno stringendo accordi separati per gli spostamenti, ma serve l'ok di Conte. Riaprono i centro commerciali e i negozi al dettaglio. Non ricevevano lo stipendio da novembre dell’anno scorso, esasperati sono saliti sul tetto di un edificio in costruzione minacciando di gettarsi. Macabro ritrovamento a Lizzana nel parco Corna Calda, un canide di piccola taglia è stato impiccato a un albero. Le notizie de Il Dolomiti di giovedì 14 maggio lette da Nereo Pederzolli con CAF ACLI (Trento)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

03 agosto - 19:19

Un week-end da sold out a Braies e turisti accalcati nel percorrere il sentiero che segue l'argine del lago. "Il parcheggio era praticamente pieno già molto presto, ho pagato 6 euro ma arrivata all'ingresso del percorso mi sono decisa a tornare a casa senza vedere nulla. Non ci sono le garanzie di sicurezza"

03 agosto - 18:05

Complessivamente il Trentino sale a 5.603 casi e resta a 470 decessi da inizio emergenza. Sono 5.033 i guariti. Il virologo del Cibio: "Il coronavirus non è cambiato ma abbiamo imparato a controllare la diffusione attraverso il distanziamento sociale e alle precauzioni messe in atto"

03 agosto - 15:38

Futura aveva depositato un emendamento per mettere a bilancio 1 milione di euro (per tre anni) per interventi in favore delle persone con disabilità ma alla fine la proposta è stata bocciata dalla maggioranza leghista. Cattani: “Fugatti non ha certo fatto un dispetto ai consiglieri Ghezzi e Coppola, ma un grave danno dimostrando il mancato interesse per i disabili e le loro famiglie”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato