Edizione ore 19.30 del 23 giugno 2020
23/06/2020 - 20:06

Aggressione a padre e figlio, Fugatti visita i feriti in ospedale e ordina l'abbattimento dell'orso responsabile. Coronavirus, nessun decesso e un nuovo positivo su 608 tamponi in Trentino. Doppio zero in Alto Adige. Supermercati chiusi nei giorni festivi, Fugatti insiste e chiede la procedura d'urgenza. A rischio la libertà di concorrenza degli imprenditori trentini. Valanga sulla Marmolada, un 46enne viene trascinato per 300 metri in un canale durante un'escursione con gli sci d'alpinismo. Brentonico, violento scontro tra un'auto e un'ape, con il motocarro sbalzato a bordo strada e rovesciato. Le notizie de Il Dolomiti di martedì 23 giugno lette da Nereo Pederzolli con CAF ACLI (Trento)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

04 agosto - 15:59

La comunità di frati francescani è presente nel paese dal 1685, quando occuparono l’antico podere un tempo appartenuto ai Conti del Tirolo. All'origine di questa scelta c'è la carenza di vocazioni. Don Albino ha scritto una lettera dove spiega la situazione e auspica che non ci siano interventi speculativi sulla struttura

03 agosto - 21:08

Sono stati approvati, in particolare, i criteri di concessione del sostegno, un intervento straordinario per fronteggiare le gravi conseguenze sociali e economiche causate dal coronavirus, che puntano soprattutto a contrastare gli effetti negativi sui livelli occupazionali e quindi sui redditi delle famiglie. Cgil, Cisl e Uil: "Ci è voluto un emendamento delle minoranze per raggiungere questo risultato"

04 agosto - 12:39

Il professore di fisica dell’atmosfera dell’Università di Trento Dino Zardi fornisce una spiegazione rispetto ai fenomeni atmosferici che stanno interessando il Trentino: “Niente allarmismi, ma occorre prestare attenzione alle allerte della protezione civile, spesso si rischia di sottovalutare la precipitazione”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato