Edizione ore 19.30 del 24 gennaio 2020
24/01/2020 - 21:01

Servono dieci anni di residenza anche per accedere al Progettone? Olivi: "Giunta ripetitiva e colpiscono sempre le parti deboli". I sindacati: "propaganda che non risolve nulla". Cervo morto, i bracconieri tornano sul posto per decapitarlo ma vengono incastrati dalle fototrappole. Il Pd lancia l'osservatorio sulle discriminazioni e si appella a tutti i partiti: "Clima pericoloso che va monitorato". Conzatti e Faraone a Trento per parlare di autismo: "Il problema è prima di tutto culturale, sul tema dell'inclusione l'Italia è ancora indietro ma abbiamo una legislazione all'avanguardia". Gravi incidenti a Trento nord, un camion perde un fusto di acido nitrico mentre in tangenziale un'auto rimane incastrata tra due autoarticolati durante un sorpasso. Le notizie de Il Dolomiti di venerdì 24 gennaio lette da Nereo Pederzolli con CAF ACLI (Trento)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

28 maggio - 11:06

Il Trentino non è ancora uscito dall’emergenza sanitaria, il matematico del Cnr Sebastiani: “Lombardia, Liguria, Piemonte e la provincia di Trento, tornano a preoccupare, qui i valori dell'incidenza vanno da 1,6 a 3,4 nuovi casi al giorno per 100.000 abitanti, situazioni che andranno monitorate con attenzione”

28 maggio - 17:22

Dopo mesi di indagini iniziate nell'estate del 2019 all'alba di ieri, mercoledì 27 maggio, oltre 50 unità del corpo forestale sono entrate in azione a seguito di vari decreti di perquisizione emessi dalla Procura su 12 obiettivi sparsi in tutto il Trentino. Un'operazione che si è conclusa in serata

28 maggio - 16:46

Una tragedia che ha colpito l'intero altopiano di Asiago. Il giovane stava lavorando in fabbrica 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato