Edizione ore 19.30 del 25 gennaio 2020
25/01/2020 - 20:01

Tragedia a Villazzano, Maria Teresa Galante è morta tra le fiamme nel proprio appartamento. Una calorosa accoglienza a Trento per il presidente della Repubblica Mattarella arrivato per rendere omaggio alla figura di Chiara Lubich. Pochi insegnanti di sostegno, la questione arriva in consiglio provinciale con le consigliere Coppola e Ferrari. “In 6 mesi solo risposte vaghe e inadeguate”. Dopo Sgarbi e Zecchi a Trento arriva l'ex ideologo del M5S ed ora vicino a Salvini, Paolo Becchi.Sarà nel consiglio d'amministrazione dell'Università. Viene allontanato da casa per maltrattamenti verso la famiglia ma torna e cerca di strappare la figlia dalle braccia del nonno. Le notizie de Il Dolomiti di sabato 25 gennaio lette da Nereo Pederzolli con CAF ACLI (Trento)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

28 maggio - 11:06

Il Trentino non è ancora uscito dall’emergenza sanitaria, il matematico del Cnr Sebastiani: “Lombardia, Liguria, Piemonte e la provincia di Trento, tornano a preoccupare, qui i valori dell'incidenza vanno da 1,6 a 3,4 nuovi casi al giorno per 100.000 abitanti, situazioni che andranno monitorate con attenzione”

28 maggio - 17:22

Dopo mesi di indagini iniziate nell'estate del 2019 all'alba di ieri, mercoledì 27 maggio, oltre 50 unità del corpo forestale sono entrate in azione a seguito di vari decreti di perquisizione emessi dalla Procura su 12 obiettivi sparsi in tutto il Trentino. Un'operazione che si è conclusa in serata

28 maggio - 16:46

Una tragedia che ha colpito l'intero altopiano di Asiago. Il giovane stava lavorando in fabbrica 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato