video

IL VIDEO. Val Badia, quattro lupi attraversano la strada al gatto delle nevi che sistema la pista da sci

12/12/2019 - 20:12

L’incontro è avvenuto poche ore fa, quando alcuni addetti alla sistemazione delle piste da sci in località Pralongià, nel comune di Corvara in Val Badia, si sono imbattuti i 4 lupi. Stando alle prime informazioni potrebbe trattarsi del branco della Val di Fassa di passaggio in quella zona. I lupi sono soliti sfruttare le piste per spostarsi sulla neve in modo da risparmiare energie, evitando di affondare nella neve fresca

Contenuto sponsorizzato
ARCHIVIO

Pagine

Contenuto sponsorizzato

Dalla home

03 agosto - 19:19

Un week-end da sold out a Braies e turisti accalcati nel percorrere il sentiero che segue l'argine del lago. "Il parcheggio era praticamente pieno già molto presto, ho pagato 6 euro ma arrivata all'ingresso del percorso mi sono decisa a tornare a casa senza vedere nulla. Non ci sono le garanzie di sicurezza"

03 agosto - 18:05

Complessivamente il Trentino sale a 5.603 casi e resta a 470 decessi da inizio emergenza. Sono 5.033 i guariti. Il virologo del Cibio: "Il coronavirus non è cambiato ma abbiamo imparato a controllare la diffusione attraverso il distanziamento sociale e alle precauzioni messe in atto"

03 agosto - 15:38

Futura aveva depositato un emendamento per mettere a bilancio 1 milione di euro (per tre anni) per interventi in favore delle persone con disabilità ma alla fine la proposta è stata bocciata dalla maggioranza leghista. Cattani: “Fugatti non ha certo fatto un dispetto ai consiglieri Ghezzi e Coppola, ma un grave danno dimostrando il mancato interesse per i disabili e le loro famiglie”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato