video

IL VIDEO. Il momento della cattura di M49. I veterinari trentini: ''Era tranquillo, per noi conferma che non andava sedato''

31/07/2019 - 12:07

Il momento in cui M49 è entrato nella trappola tubo in Val Rendena ed è stato catturato. L'ordine dei veterinari nazionale ha descritto la vicenda ''un clamoroso insuccesso tecnico''. I veterinari trentini smentiscono e danno la loro versione dei fatti: ''Si era già deciso il 2 luglio di non sedarlo. Quando lo abbiamo preso aveva un atteggiamento tranquillo e nessuna aggressività'' (QUI ARTICOLO COMPLETO)

Contenuto sponsorizzato
ARCHIVIO

Pagine

Contenuto sponsorizzato

Dalla home

27 febbraio - 05:01

Aderiscono al Fondo di solidarietà circa 8.700 aziende trentine per circa 54 mila lavoratrici e lavoratori tra scuole e asili, comparto del turismo, commercio e servizi. Grosselli: "Si possono garantire le integrazioni salariali e l'utilizzo della cassa integrazione. Vale anche per stagionali e contratti a tempo determinato"

26 febbraio - 18:32

Sempre nelle pubbliche amministrazioni, con particolare attenzione alle strutture sanitarie, nonché in tutti i locali aperti al pubblico, dovranno essere messi a disposizione dei disinfettanti per il lavaggio delle mani. Kompatscher: "Non è prevista una limitazione allo svolgimento di manifestazioni pubbliche ma rimane l'indicazione di attenersi alle misure di prevenzione"

26 febbraio - 18:08

L'allerta è scattata intorno alle 10.45 a Pomarolo, quando l'incendio si è sviluppato all'interno di una canna fumaria di un'abitazione nella parte bassa del paese all'altezza della strada provinciale che collega il centro abitato a Chiusole

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato