video

IL VIDEO. L'auto precipita per 50 metri, l'anziano si salva e poi dorme nel bosco. Ritrovato da un rifugista. Le operazioni di recupero

11/11/2019 - 11:11

Fortunato due volte. Prima a uscire incolume dal terribile incidente avvenuto con l'auto (50 metri di volo tra alberi e rami) poi ad essere notato, la mattina successiva, mentre dormiva per terra dal gestore di un rifugio. Ecco le operazioni recupero del mezzo tra autogrù e tiranti. Il lavoro dei vigili del fuoco della zona dove è avvenuto lo schianto nel Comune di Crespadoro tra provincia di Verona e Trento (QUI ARTICOLO).

Contenuto sponsorizzato
ARCHIVIO

Pagine

Contenuto sponsorizzato

Dalla home

13 dicembre - 05:01

Stefano Galvagni della Funzione pubblica Cgil spiega: "Abbiamo fatto incontri con la Pat e queste persone da anni sono precari dopo aver fatto concorsi e occupando posti vacanti. Una situazione ancora più odiosa perché era stato promesso un intervento in finanziaria ma non c'è nulla"

12 dicembre - 17:47

Il consigliere di Agire chiede di introdurre il principio di connivenza o complicità della famiglia: “Si deve consentire ai conviventi stessi di fornire una prova liberatoria, nel senso di dimostrare di non aver agevolato né partecipato, neppure omissivamente, alla realizzazione di condotte antisociali”

12 dicembre - 18:39

Le nevicate in corso hanno impedito all’elicottero di intervenire, pertanto è stata inviata le squadre del soccorso alpino. Gli escursionisti sono stati raggiunti giusto in tempo visto che uno di loro è stato colpito da un principio di ipotermia

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato