video

IL VIDEO. L'autoarticolato percorre la strada contromano. Poi all'arrivo dell'auto è costretto a una lunga retromarcia

08/11/2019 - 19:11

L'autoarticolato ha imboccato contromano via Dos de la Roda a Ciré e l'ha percorsa per svariati metri finché non ha trovato un'auto proveniente dal corretto senso di marcia ed è stato costretto a una lunga retromarcia. Va detto che la strada fino a poco tempo fa era a due corsie e solo un cartello di divieto segnala il fatto che non è più percorribile in entrambi i sensi di marcia. (Video Sei di Pergine Se)

Contenuto sponsorizzato
ARCHIVIO

Pagine

Contenuto sponsorizzato

Dalla home

13 dicembre - 05:01

Stefano Galvagni della Funzione pubblica Cgil spiega: "Abbiamo fatto incontri con la Pat e queste persone da anni sono precari dopo aver fatto concorsi e occupando posti vacanti. Una situazione ancora più odiosa perché era stato promesso un intervento in finanziaria ma non c'è nulla"

12 dicembre - 17:47

Il consigliere di Agire chiede di introdurre il principio di connivenza o complicità della famiglia: “Si deve consentire ai conviventi stessi di fornire una prova liberatoria, nel senso di dimostrare di non aver agevolato né partecipato, neppure omissivamente, alla realizzazione di condotte antisociali”

12 dicembre - 18:39

Le nevicate in corso hanno impedito all’elicottero di intervenire, pertanto è stata inviata le squadre del soccorso alpino. Gli escursionisti sono stati raggiunti giusto in tempo visto che uno di loro è stato colpito da un principio di ipotermia

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato