video

IL VIDEO. Traffico sulla SS47, questa volta a crearlo è una famiglia enorme di cinghiali

22/09/2019 - 21:09

Succede anche questo in Valsugana, sulla SS47, tra Cismon e Primonalo nel confine tra Trentino e Veneto.Succede che ci si trovi in macchina  bloccati sulla strada da una simpatica (e numerosa) famiglia di cinghiali. Gli animali dopo un breve tratto lungo la strada decidono di passare sotto il guard-rail e scomparire tra l'erba (video tratto da Facebook)

Contenuto sponsorizzato
ARCHIVIO

Pagine

Contenuto sponsorizzato

Dalla home

07 giugno - 10:44

E' successo ieri pomeriggio in vicolo Bellesini. Due gruppi di ragazzi, per la maggior parte minorenni, si sono scontrati. Un'aggressione verbale diventata poi fisica. Due giovani di 17 e 18 anni sono stati soccorsi dall'ambulanza. Il consigliere comunale Andrea Maschio: "Una violenza mai vista, residenti spaventati"

07 giugno - 06:04

La Pat scarica il barile sulle amministrazioni locali ma il cantiere è provinciale, Betta: “Fino a quando la Provincia non metterà in sicurezza la zona noi abbiamo le mani legate”. Il proprietario del Baia Azzurra: “Questa incertezza mette a repentaglio anche le entrate, spesso uniche, delle famiglie dei nostri collaboratori”

07 giugno - 10:33

Momenti di paura per alcuni residenti. L'acqua è entrata nelle abitazioni e ha allagato i negozi. Bloccate diverse auto (Foto e Video all'interno)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato