video

IL VIDEO. Troppa foga e per litigare si sbilancia e cade dal balcone

10/01/2019 - 13:01

Un incidente, avvenuto ieri, che fortunatamente non si è rivelato dalle gravi conseguenze per un uomo di 41 anni di Bronzolo in Alto Adige. L'uomo stava litigando con un'altra persona che gli gridava dalla strada (siamo nel Rione Göller) quando il primo, preso dalla foga del litigio, si è sporto troppo cadendo nel giardinetto sottostante come mostra il video già virale sui social. L'uomo si è procurato dei traumi ma non è grave come riporta l'Alto Adige.

Contenuto sponsorizzato
ARCHIVIO

Pagine

Contenuto sponsorizzato

Dalla home

23 aprile - 19:50

Salvini in conferenza stampa aveva spiegato che i sindaci di Trento e Bolzano avevano scelto di non utilizzare i finanziamenti del pacchetto "Scuole sicure". Il sindaco Andreatta: "Non ho mai rinunciato,  Trento ha già molte telecamere anche vicino le scuole e i soldi li possiamo usare per progetti culturali di sensibilizzazione sui pericoli che derivano dall'uso di sostanze stupefacenti

23 aprile - 13:09

Da Pinzolo il vicepremier rassicura sull'autonomia, difende il sindaco Cereghini e rilancia la Valdastico. Fiducia alta per la chiamata alle urne del 26 maggio: "Ci aspetta ancora tanto lavoro per rimediare a 50 anni di centrosinistra, ma il cambiamento in Trentino già si vede e la conferma arriverà alle prossime elezioni"

23 aprile - 15:47

Fino a domenica 28 i treni saranno sostituiti con autobus rispettando gli stessi orari ferroviari

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato