video

IL VIDEO. Dagli altoparlanti dei vigili del fuoco parte ''Sarà perchè ti amo'' ed è subito un sorriso regalato

29/03/2020 - 07:03

Ci hanno pensato i vigili del fuoco a regalare un sorriso a tutte le persone che in questi giorni sono rinchiuse a casa per l'emergenza coronavirus. Il video, condiviso da numerosi rivani, ha fatto il giro dei social; dagli altoparlanti utilizzati per chiedere alle persone di rimanere in casa per un attimo è partita la famosa canzone dei Ricchi e Poveri "Sarà perché ti amo". Uno spiraglio di speranza che la vita possa tornare quanto prima normale  (video tratto da Facebook)

Contenuto sponsorizzato
ARCHIVIO

Pagine

Contenuto sponsorizzato

Dalla home

28 maggio - 11:06

Il Trentino non è ancora uscito dall’emergenza sanitaria, il matematico del Cnr Sebastiani: “Lombardia, Liguria, Piemonte e la provincia di Trento, tornano a preoccupare, qui i valori dell'incidenza vanno da 1,6 a 3,4 nuovi casi al giorno per 100.000 abitanti, situazioni che andranno monitorate con attenzione”

28 maggio - 16:46

Una tragedia che ha colpito l'intero altopiano di Asiago. Il giovane stava lavorando in fabbrica 

28 maggio - 16:33

L’apertura anticipata di scuole materne e asili nido rischia di trasformarsi in un boomerang per la Pat, Ferrari: “La Giunta fa scaricabarile su Comuni e Enti gestori che si troveranno a pochi giorni dall’apertura senza avere ancora visto né regole né soldi”. Bozzarelli: “L’incompetenza non può ricadere sul futuro dei nostri figli”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato