video

IL VIDEO. Notte di follia a Trento: ubriachi circondano i carabinieri e li insultano (e un ragazzo viene anche fatto uscire dalla Gazzella)

15/06/2020 - 17:06

E' stato davvero qualcosa di molto triste quanto accaduto venerdì sera in Largo Carducci a Trento e solo la pazienza e professionalità dei carabinieri ha evitato che la situazione degenerasse. Insulti, parolacce, colpi all'auto dei militari. I protagonisti? Un gruppone di giovani (ma neanche troppo) per lo più ubriachi. Una scena squallida che speriamo non si ripeta.

Contenuto sponsorizzato
ARCHIVIO

Pagine

Contenuto sponsorizzato

Dalla home

04 agosto - 12:47

Nessuno ha rubato il campo da calcio a nessuno (l'evento è stato autorizzato dal Comune e dalla società sportiva), nessuno ha sgozzato animali sul campo da gioco, tutti hanno rispettato le norme anti-Covid e anche di più (compresi i bambini). Youness Et Tahiri, 22enne del posto, nato in Italia da genitori marocchini, ci racconta cosa è successo dalle 7 del mattino alle 9 di venerdì scorso (rispondendo agli insulti di chi ha commentato sotto il post della candidata sindaca)

04 agosto - 15:03

E' successo alle 10 di questa mattina, dopo aver capito che in cassa non era presente denaro, l'uomo è uscito dalla banca per poi allontanarsi a piedi verso il centro della città

04 agosto - 10:56

Le temperature sono crollate in questi giorni e un'intensa nevicata si è scaricata sul passo Stelvio. Un panorama da cartolina e invernale

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato