IL VIDEO. La roccia distrugge parte dell'hotel a Bolzano. Le immagini riprese dalla funivia del Renon

05/01/2021 - 21:01

Un enorme boato e poi la frana: parzialmente distrutta la struttura di proprietà della famiglia del giocatore di hockey Stefan Zisser, l'hotel è chiuso in questi giorni anche per l'assenza di turismo per le restrizioni imposte dall'emergenza Covid-19. In salvo la famiglia, grande dispiegamento di unità dei soccorsi per la messa in sicurezza e confermare l'assenza di persone coinvolte (il video di Ascgamer 89)

Contenuto sponsorizzato
ARCHIVIO

Pagine

Contenuto sponsorizzato

Dalla home

25 February - 11:30

Il titolare del pub Flambard, a Trento sud, è stato raggiunto da una multa e da un ordine di chiusura per 5 giorni. Dopo aver telefonato ai vigili urbani per sapere come comportarsi con i clienti che consumano le bevande fuori dai bar, ha riaperto ma per un giorno appena. "Non c'è una linea guida. Le forze dell'ordine agiscono con discrezionalità"

25 February - 12:54

Il progetto si chiama "Couch-19" e ha coinvolto tantissimi cittadini di Pergine Valsugana e Trento, che si sono resi disponibili a raccogliere le mascherine dalle strade per poi consegnarle al designer Tobia Zambotti. "Un modo creativo di dare nuova vita alle mascherine raccolte dalle strade lanciando un messaggio forte"

25 February - 13:52

L'allerta è scattata intorno a mezzogiorno ad Arco. In azione la macchina dei soccorsi, compreso i tecnici della Uopsal per la sicurezza dei lavoratori e seguire smaltimento dell'amianto

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato