VIDEO. Festa nel resort, 126 clienti multati. E il titolare si giustifica: "Un bicchiere tira l'altro ma il pranzo era legale"

02/01/2021 - 11:01

Le immagini della festa nel resort di lusso a Padenghe sul Garda hanno sollevato uno scandalo. Oltre 120 clienti sono stati multati e il titolare ha cercato di giustificarsi: "Un bicchiere tira l'altro, c'è stato qualche atteggiamento libertino. Il pranzo era legale, dobbiamo pur sopravvivere"

Contenuto sponsorizzato
ARCHIVIO

Pagine

Contenuto sponsorizzato

Dalla home

28 febbraio - 15:55

Il rapporto è doppio rispetto al livello medio nazionale e anche oggi si registrano 329 nuovi casi di cui 80 tra giovani in età scolare. In un giorno messe in quarantena ben 18 classi (venerdì erano 35 ieri 53)

28 febbraio - 12:59

L'intervento delle forze dell'ordine grazie alla segnalazione di un cittadino che si è insospettito per il comportamento dei due ragazzi in piazza Vicenza 

28 febbraio - 14:01

Il caratteristico Bivacco di colore rosso, scalette metalliche, cavi d’acciaio e l’inevitabile ponte tibetano sono solo alcuni dei tanti dettagli del progetto "Via Ferrata al Monte Morben 3099mt". La proposta di due designer di Pordenone per far diventare le Dolomiti un set officiale dei famosi mattoncini colorati

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato