Il freno a mano cede e la corriera resta in bilico

23/07/2017 - 22:07

Fuoriprogramma a Anghebeni, quando i vigili del fuoco volontari della Vallarsa sono intervenuti per le operazioni di recupero di una corriera di Trentino Trasporti rimasta in bilico.

 

Il mezzo era stato parcheggiato nel piazzale sabato, ma il freno a mano ha ceduto e la corriera è scivolata all'indietro fino a rimanere in bilico.

 

(Video Trentino Emergenza)

Contenuto sponsorizzato
ARCHIVIO

Pagine

Contenuto sponsorizzato

Dalla home

28 febbraio - 19:20

La situazione si complica in Val di Cembra dove i contagi continuano a salire, soprattutto a Palù dove il 14 è coinciso con la ricorrenza del patrono. Si contano 79 nuovi casi a Trento e poi seguono Pergine, Arco, Lavis, Rovereto e Levico Terme 

28 febbraio - 15:55

Il rapporto è doppio rispetto al livello medio nazionale e anche oggi si registrano 329 nuovi casi di cui 80 tra giovani in età scolare. In un giorno messe in quarantena ben 18 classi (venerdì erano 35 ieri 53)

28 febbraio - 18:22

Erano arrivati anche da Brescia e Bergamo per fare festa e quando sono intervenuti i militari hanno tentato (invano) di nascondersi sotto il letto e negli armadi: maxi-multa da 5.200 per 13 giovani che hanno organizzato un party in un appartamento turistico

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato